marò, i gratta e perdi -.-° consiglio anche io il giochino "riempi il salvadanaio", confermo che funziona, sempre :confused:
Printable View
marò, i gratta e perdi -.-° consiglio anche io il giochino "riempi il salvadanaio", confermo che funziona, sempre :confused:
Boh sarà il vizietto di famiglia.La nonna il primo anno che uscirono ( con le fontane ) vinse 3 milioni.Io tutto sommato sono molto contento di questo divertimento.Sempre meglio che sfondarsi di rum e coca :sneer:
mai vinto un cazzo
in ogni modo mo li spendi tutti in pomata contro le emorroidi :nod:
nel 2007 stavo a 1300€ vinti con le scommesse(ho postato anche quella più polposa se non ricordo male) con una spesa di un centinaio di euro scarsi, mi son fatto la quindicesima :sneer:
cmq io il mese scorso ho comprato un Milionario da 5€ e ho vinto 5€!!!
Sono fortunaterrimo! :confused:
Una volta io e un mio amico ne compravamo sempre uno in 2. Un giorno gli faccio "no stavolta non lo compro" e lui vince 50 euro. Mai piu' comprato un gratta e vinci.
Boh dopo vado dal negoziante mi fa la ricevuta con N dati e poi decido se andare alla banca intesa e farmi dare dopo 3 giorni il cash o farmela direttamente buttare sul conto.
La cassa di risparmio ( dove lavora mi pà ) prende 60€ minimo di commissioni , col cazzo :sneer:
Scusa se ci lavora tuo padre le commissioni non dovrebbero essere a zero? Io ho conto cointestato con mio padre che lavora in banca fideuram non pago na ceppa.
EDIT @ Sintak: Mi pare vari da grata e vinci a gratta e vinci,il cash massimo per il tabaccazzo mi pare sia intorno ai 500 euro
Ah ok pensavo fosse un'operazione standard :nod: che ladri piddi :gha: