mm ma sto coso ( a parte il divertimento a farlo) a cosa ti servirebe?
Printable View
mm ma sto coso ( a parte il divertimento a farlo) a cosa ti servirebe?
silenziosissimo, non c'è nulla che produca rumore se non hd e la venola che è a bassissimi giri (8 dba). E' fatto per lasciarlo sempre accesol'alimentatore è la cosa più interessante, è un pico PSU collegato ad un adattatore (l'alimentatore dei portatili...), ha un efficienza del 90% sto coso consuma al più 35W, contro un vecchio pc muletto che ne consuma minimo 100 fino a 200:sneer:
è un muletto, emule/torrent e backup. In realtà il sistema è più che sufficiente per qualsiasi applicazione non grafica, office navigazione internet e film (in realtà probabilmente gli h264 troppo grandi non ce la fa, devo provare) li gestisce senza problema, devo decidere infatti se usarlo solo in remote desktop o se prendermi uno switch e utilizzarlo al posto del fisso per cazzeggio. A proposito ho aperto post ma nn mi han cagato esiste uno switch tastiera usb?
io ci ho messo ubuntu, il tipo di hwupgrade dal quale ho preso l'idea ci usa xp
Ma Hador è ricco.
Matti ciccipazzi me ne fai uno anche a me? :love:
il cucchiaino sulla scrivania è per preparare l'eroina necessaria a partorire le idee? :afraid:
per lo zucchero nella camomilla, ma la tua ipotesi mi disegna più macho :nod:
dopo anni di mammasistemacamera ora è difficile tenere sotto controllo l'entropia sulla mia scrivania
bello, mettimi il link del negozio dove hai comprato i componenti plz
cmq lo zucchero nella camomilla fa schif-! meglio il miele
negozio ebay "mini itx"
mhh figo però avrei messo pure un masterizzatore dvd
io non li uso i dvd... tutto via rete se devo passare qualcosa tra i pc e scarico se mi serve altro :p
ti suggerisco mini-itx.com
non il .it
hador mi hai fatto venire la scimmia, colpa anche di mio padre che vuol spendere 75 € di digitale terrestre.
Io ho pensato di farmi un mediacenter, la vga integrata nella mobo ha l'uscita tv?
questa è cmq una mb+vga+cpu da 60 dollari eh, non so quanto regga a fare da centro multimediale se vuoi buttarci su h264 o robe in hd, per questo forse è meglio una classica micro atx g33 (ma siamo su altri prezzi e altri consumi).
appena ho tempo provo bene video cosa regge cosa non regge