tze tze, io ti patapowno e tu cosa fai?:bleach:
Printable View
Psp e DS sono entrambe delle ottime console, ma ognuna ha un target diverso ( sia come tipo di giochi che come utilizzo), quindi valuta bene che tipo di giochi ti piacciono
ps: oris perchè non ti limiti a farmare il counter nella sezione fun?
mi sale l'odio solo a leggere il tuo nome ormai... sento che sono prossimo al cartellino per augurio di morte ç_ç
io penso sia meglio la psp solo per un mero risparmio dei soldi , e chi vuole intendere ha inteso:nod:
Bhè diciamo che non è proprio così ;) (anche se non entro nel merito :nod:)
Io ho il DS e ho giocato più volte con la psp di amici e devo dire che per tipologia di giochi e per come è strutturato il NDS lo preferisco alla seconda , ma rimane comunque un parere personale perchè come ti hanno già detto gli altri sono tutte e 2 ottime console , devi solo capire quale è giusta per te , e comunque sia non è un acquisto buttato :)
minkia in sto 3ad ho detto la mia (it) e ho fatto una battuta (come altri) e già rompete, ma fatevi un valium :nod:
cioè se volete rompere le palle sul fatto che spammo k, np, ma fatelo almeno in un 3ad in cui l'ho fatto pz :gha:
Il DS per varietà di titoli e generi imho è insuperabile. Segue e amplia la strada del GBA, offre titoli first party come sempre di primissima qualità ma anche tantissimi third party altrettanto validi. Il touch screen è più di una ciliegina sulla torta, è un modo tutto diverso di giocare.
La PSP ha trascorso troppo tempo nel limbo, probabilmente a causa dello strapotere DS che ha scoraggiato gli sviluppatori. Ultimamente si sta riprendendo con ottimi titoli, francamente spero questo processo continui perchè dalla concorrenza ne esce soltanto roba buona per i giocatori.
Se dovessi consigliare una delle due senza sapere nulla di chi la utilizza, DS a mani basse per la quantità enorme di titoli disponibile e di buono/ottimo livello.
non me la sento...
dovrei dare 200 punti a quasi tutti
giro il thread a naz limitandomi a pensare che siate dei coglioni.
e sì, segnalatemi pure ma avete veramente rotto il cazzo.
Aderisci anche tu al PCP , il partito contro i poveri.
Il nostro manifesto è semplice.Non hai i soldi per qualcosa?Fai senza!:sneer:
Mi e' appena arrivato FFIII a casa:love:
Brutte merde comprate original
edit: FFIV quando minchia esce?
edit2: e FF Tatics ??
Ho buyato il ds solo per i jprg se nn ne escono lo spacco a meta'