Finalmente qualcuno che capisce.
Printable View
bah,, mi sembra na cagata sto film.
Non vado al cinema da 6 mesi, pero' tutti i trailer che vedo mi sembrano fighi, poi leggo i commenti e i film fanno sempre cagare (tipo jumper, stroncato all'unanimita' dai ns critici di uein).
dico solo una parola per descriverlo:
STRONZATA.
Peccato, ennesima possibile buona idea buttate nel cesso quindi?
Va be...aspetto maggio per il mitico indi!
Appena visto al cinema.
Gli do un bel 7.
Non è male come film, anzi direi che mi è piaciuto.
Chiaro, molte cose sono anacronistiche, ma se volete vedere film realistici su Sky a 15 euri al mese vi potete vedere documentari iper-realistici 24/7.
ma scusa dic ma se a un certo punto del gladiatore massimo tirava fuori una colt e ammazzava tutti quanti dicevi la stessa cosa?
Io non ho visto il film. Mi e' bastata la lotta con lo struzzo gigante e i mammut nel deserto del trailer per prendere una decisione categorica..
.. ma per esempio, Apocalypto e Troy sono di una irrealta' tale che neanche l'essere un film di fantascienza li giustificherebbe. Una cosa e' la verita'. un'altra e' la verosimiglianza.
E' vero, ma io non sono andato a vedere un film realistico.
Non mi interessa di vedere un film realistico ne verosimile.
Io voglio andare a vedere un film e divertirmi.
Il concetto è un po quello del wrestling. Io non mi vedo il wrestling per sapere chi è l'atleta più forte/veloce/tecnico. Lo vedo per divertirmi.
Ripeto: è anacronistico come film, sia per luoghi che per tecnologie, ecc... Pero' amen.