ah....nada nn ho stealther
Printable View
Albion se expi mano a mano con un bot al tuo pari livello expare non dovrebbe essere un problema sopratutto se usi l eretico (come leggo nel tuo post).
Usassi un necromante (poi sta a te decidere o no di usarlo in rvr) nel giro di 3-4 giorni sei 50 a patto che uccidi mob classificati come "non morti" su cui hai abbondante bonus di danno e a bassi livelli mob riesci a fare di seguito tranquillamente mob arancioni.
Se stai cercando gilda sul classic lato alb io sono nei "Cavalieri di Excalibur",puoi sendare qualcuno in game per chiedere di farti gildare .:)
Ai noi Lamers Revenge manca ancora qualcuno per formare il terzo grp stick
Senda nibblit in game nel caso ^_^
una sega e' dir poco...con 3 animisti 1 verda 2 arbo ci mettevano una vita a killare i filiath (o come si chiamano loro)
Facevamo 1000 volte meglio con pet Chanter o necro (ero su mordred)
Ho pownato almeno una decina di pg con animista + sboller + druido ma ora proprio non conviene
grazie ;)
scusatemi potreste dirmi anche in che reame giocate e che pg vi serve in gilda cosi decido :) grassie
mi aggiungo anche io alla lista di "cerca gilda" su cluster classic:
disponibilità a creare chierico - druido - healer.
o ciò che serve.
Se non cerchi gank queste sono le gilde nei rispettivi reami :
-Albion: Cavalieri di Excalibur e penso Italian Warriors (ello confermera';))
-Mid: Lamers Revenge e Mizar (esistono ancora??)
-Hibernia: GW Reload (difficile che prendano un rank basso, loro zergano di qualita' coi 12L:rotfl:)
grazie :D
devo verificare la situazione di rvr effettiva però, non mi piace girare in stick di 20 persone XD
i cavalieri per ora stanno in fase di exp per tirare su gli ultimi pg. se interessato senda quinche oppure senda anche me, pg in firma.
cia