no beh appena vedo che diventa un lavoro simile smollo il colpo istant ^^
Printable View
a quanto uppate le risorse prima di farvi le prime truppe?
io faccio sempre risorse e dopo esercito
cosi mi trovo mejo, e sviluppo prima
io ho iniziato a uppare le risorse a 7 e ho un esercitino di 70 asce + altri minori,sto facendo il vuoto attorno a me ^^ anche con villaggi + grossi che cmq non hanno nessuna difesa...
io idem, ma ho 1 fanatico fanboy del dick che mi attacca sempre con 600imperiani-.-
ma è sempre valido il discorso: chi paga >>> chi gioca aggratisSs ?
per attacchi o difesa l'acc plus ti da only 10% in piu di attacco, o di difesa
il gold ha distrutto travian. il gold non serve al +10% ma ad altro
in primis aumenta le produzioni del 25% e scusa se è poco. Secondo quando prendi botte....aumentare le strutture costo 1 click...vuol dire molto.
Terzo, lo stesso discorso vale per evolvere....fai con la coda di produzione 2 strutture da 20H di build, ci aggiungi un paio di ricerche da 24h e zack costo 2 crediti hai 2 strutture finite con ricerche pure.
Il tutto lo ripeti enne volte fino a quando non finisci le risorse, non mi pare poco.
In ultimo..il mercato nero...quando produci ennemila risorse che non servono e non so..magari stai truppando il mercato nero serve eccome...
Io esercito da 30k asce e 20k cavalli... -70k ad ora....5 granai su canarino...forno 5, mulino 5, 18 villi a portare fissi risorse e via di conversione in cibo. Senza mercato nero non avrei retto.
ergo... GOLD >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Non gold.
qualsiasi coglione col gold arriva ad ottimi livelli, sono i nerd però diventano top player, ossia...chi shara magari l'account con altro soggetto ed ha 2 sitter...ergo 4persone che si connettono ergo 24H di copertura...
ok mi hai confermato che gold >>> no gold... allora nn torno a giocare :D
io senza gold mi diverto, e pure in 1 mese ho maxato quasi il primo villo (nelle risorse)
ogame 2 in sostanza.
Mez io in un mese avevo 6 villi....
Travian conta molto il tempo che stai connesso, i gold , dove "nasci", chi hai intorno, l'ally dove finisci e in ultimo come giochi.
Non esiste giocatore che possa resistere a nessuno se meglio organizzato. Non esiste prevalere se stai connesso meno, non esiste resistere se non hai un'ally con le palle dietro e non esiste stare al passo con chi usa gold se sa giocare.
Sfortunatamente si, il Gold ha massacrato Travian.
Volete un gioco dove i soldi contano poco? Spendi 2€ e giochi ad Urban Rivals, giochino di carte stile magic. Con 2€ sblocchi il mercato e poi fai tornei..piano piano ti fai un mazzo decente per divertirti.