Bè allora basterebbe punire legalmente solo le coppie che hanno dei figli, il resto è fuffa per come la vedo io
Printable View
Bè allora basterebbe punire legalmente solo le coppie che hanno dei figli, il resto è fuffa per come la vedo io
vedendo Pedobear nella tua firma il tuo reply non mi stupisce per nulla :lol:
Pedobear è una di quelle creazioni di internet come il Gufo O'rly. Sono old, stupide, ma quando lo si vede non si riesce a fare a meno di ridere
io non so voi, ma l'idea di scopare mia sorella mi fa venir voglio di vomitare >.<
I soldi degli obesi dove finiscono? Manco a dire ci facciamo le saponette........................
e come dice il proverbio
"non ce cosa piu divina che scoparsi la cugina"
sara', ma la parte isolana della mia famiglia da parte di mia madre, sarda, e' strapiena di fiche...........
Carcare... ergastolo per questo vomito !
con tutte le donne che stanno proprio mi sorella mi dovrei trombare... :bored:
La legge italiana prevede il carcere solo se c'e' pubblico scandalo, della serie fallo pero' nn lo dire in giro....
Art. 564 Incesto
Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con una sorella o un fratello, e' punito con la reclusione da uno a cinque anni.
La pena e' della reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa.
Nei casi preveduti dalle disposizioni precedenti, se l'incesto e' commesso da persona maggiore di eta', con persona minore degli anni diciotto, la pena e' aumentata per la persona maggiorenne.
La condanna pronunciata contro il genitore importa la perdita della potesta' dei genitori o della tutela legale.
L'incesto é una cosa grave per me. Va a togliere rapporti che dovrebbero di natura essere diversi.
Lessi qualche mese fa in una coppia fratello/sorella in Spagna che aveva fatto discutere molto. Ovvero questi due poveri sfigati erano stadi dati in addottamento alla nascita, in due citta' differenti, poi si sono incontrati all'universita' nessuno dei due sapeva di essere fratello dell'altro si mettono insieme vivono insieme per X anni poi vogliono sposarsi.. al momento di procurarsi il certificato di nascita scoprono che venivano dallo stesso orfanotrofio e sopratutto dagli stessi genitori.
Io in questo caso ma SOLO in questo caso sono d'accordo con l'incesto.
persone adulte e consenzienti non mi va a genio per niente che si scopino tra fratelli/madri ecc.
siiiiiiiiiiii evviva facciamo tutti come cazzo ci paree nessuna regolaaaaaaa nessun tabuu
evviva la libertHAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :metal::metal::metal:
questa mattina mi so svegliato con la voglia di infilare una tastiera g15 nel culo del primo passante che becco :nod::nod:
:bored::bored::bored::bored: