Vabbe invece che il logo di win hai il pulsante command (la mela è stata levata) e alla fine funziona uguale :D
Printable View
la g15 nuova (quella arancione per capirci) e' molto piu' compatta di quella nera e blu, ed e' pure molto carina da vedere .. ma non so se si trova gia' in giro
su silenziosita', affidabilita' etc non si discute
affidabilità? io prima della g11 ho sempre usato una tastiera IBM anno 1985, tasti grandi e corsa fenomenale, chiaro che era la tastiera più rumorosa del mondo ma minchia un "feeling" simile le nuove tastiere se lo scordano...
bho a me iniziano a traballare un paio di tasti da sistemare tramite pressione, poi la barra faceva un cigolio strano ho duvto smontarla (una fatica indecente) e rimontarla per il resto è solo sporca... l'altra ha retto 22 anni (e tutt'ora regge la usa mia nnna :nod: )
io ho la g15 e non la cambierei con null'altro al mondo,macro a parte ha una bella serie di tasti programmabili come vuoi.
SI è un po cara e paghi molto l estetica,la marca e il diplay lcd(a parte pochi giochi lo usi piu che altro per l'ora).
Comunque i tasti sono solidissimi e silenziosi,e in piu hai 2 porte usb ai lati della tastiera,comodissimi per mouse o chiavette usb.
Io usando il pc soprattutto di notte sinceramente trovo utile la retroilluminazione blu,si che con lo schermo piu o meno illuminina i tasti,ma avendo qualche problemino alla vista (non windows asd) a volte mi stanco gli occhi a vedere a metà le lettere (pur scrivendo senza guardare).
Imho se hai da spendere un po di euro e vuoi una tastiera funzionale e solida può essere una valida scelta.
bhe utile comprarsi mouse da 50-80 euro e poi usarli con la USB della g11/15 che è 1.1 :nod:
a me fa ribrezzo la g15, sembra il pannello di controllo dell'astronave star trek -.-
ok ma mica deve passare terabyte di dati! non penso ci sia poi sta gran differenza! a proposito di terabyte mi si è fritto l'hd esterno della seagate :( 400 giga di dati nel water
Edit: l'ho fatto raffreddare e ora FUNZIONA! lo sapevo che la seagate non mi avrebbe abbandonato, fosse stato un maxtor tanti saluti :sneer: