ma se uno non vuole giocare in live (ipotesi remota ma vabbè), la versione senza hard disk in cosa lo limita?
Printable View
ma se uno non vuole giocare in live (ipotesi remota ma vabbè), la versione senza hard disk in cosa lo limita?
Se la devi prendere nell'immediato la scelta migliore è la x360, alla luce anche del recente taglio di prezzo.
Gilda ti soddisfa così poco che ti ritrovi sempre a pensare a me? :rolleyes:
Per me senza hdd non ti conviene :)
prendila co hd, trovi offerte interessanti a non piu di 250€ anche con un gioco incluso
l'hd è indispensabile per l'online e dato che i prezzi non so esagerati, imo ti conviene prenderlo gia da ora
dai s'è salvato sta volta :sneer:
Aahahahha blockleder, bellissimo. Comunque intendo che è la migliore alternativa al pc.
Per brely: Se non vuoi giocare online sicuramente vai di versione da 199, però devi anche considerare che nel caso di una improvvisa voglia di online dovrai comprare un hard disk da minimo 60 euro usato fino ai 99 di quello nuovo.
360 nn c'e' proprio competizione
L'HDD è fondamentale, anche perchè nel momento in cui vuoi scaricare un pacchetto aggiuntivo per un gioco o magari una demo lo puoi fare, e ti migliora di molto anche l'esperienza offline.
Anche quello da 20 giga va bene imho.
Cos'è, ti metto in soggezione quando ti accorgi che ti penso sempre? :blush:
Che acidoni sti sonarih!
Le ho entrambe (360 e Ps3), e la PS3 a me personalmente piace di +, ha un parco giochi peggiore al momento ma entro massimo un anno credo non abbia + nulla da invidiare a quello 360, funzionalità come sistema di intrattenimento a mio avviso nettamente maggiori, tecnicamente fatta meglio.
fattele tutte e 2 e hai risolto :P