non è la podmod, è la diivskin .68 editataQuote:
Originally Posted by Whattie
Printable View
non è la podmod, è la diivskin .68 editataQuote:
Originally Posted by Whattie
la podmod e meglio di tutte... nun c'è storia
Cmq forse rinominando le mappe in pdf di Valmervolf come quelle ufficiali della skin e salvandole come .TGA, è possibile copiarle nella cartella custom e usare quelle nella skin al posto delle originarie (anche se già quelle che ci sono nn sono male, pur non avendo segnati gli spot).
Postate un po' le foto di sta Podmod...Quote:
Originally Posted by Hador
le mappe di valmer nn sono in pdf ( almeno quelle di toa ) ma in tga ...Quote:
Originally Posted by Glorifindel
uso l'ottima skin di valmer col chierico ed e' fatta molto bene , solo che col necro sono talmente abituato a questa che mi da fastidio abbandonarla ...
ps: se navighi un po' all'interno dei mod, vedi che nn basta sostituire il file tga da 1 all'altra ... esistono piccoli problemi ( cioe' niente di irrisolvibile con un po' di tempo ... ma cmq mi sembra di cattivo gusto pigliare parte del lavoro di un modder e sfruttarlo per un secondo mod ) semplicemente risolvibili...
cmq poco male ...penso di passare direttamente all'ottimo mod di valmer ( che oltretutto risulta + leggero )
fate prima a scaricarla, è una versione potenziata della diiv, e inoltre ha una cartella plugins con tipo altri 15 minigrp in caso nn piaccia quello "default", 3 sfondi, 4 main ecc... ed è già predisposta per foundation...Quote:
Originally Posted by Glorifindel
podmod e' sempre fatta da DiiV eh...
appunto, ha potenziato e rifinito la diiv skin :)
belooo
la trovo sempre su daocmods?