la 6 e la 7 in isi mode, anzi il mio criceto lo ammazzo anche gratis
Printable View
la 6 e la 7 in isi mode, anzi il mio criceto lo ammazzo anche gratis
gente mi fate paura quando leggo di Platinette...
Obitorio e giornalaio in tranquillità, forse anche la palpatina ma il resto nada.
palpata+giornale+obitorio. Il resto no
Ultime 4
mmmm slurpix si mangerebbe un rigurgito di un gufo contenente i rimasugli alias ossicina e pelo o penne per 10k euri :afraid::afraid:
C'è troppa scelta su questo poll, da cose relativamente facili si passa ad altre un po' più schifose :look:
Per 10 mila euro, sicuramente palperei il sedere dei miei, visto che, quando capita, lo faccio con mia madre.
E poi rivista, credo che diventerei rossa come un peperone ma per 10.000 euro lo farei senza problemi, contando che a scuola, quando c'erano in classe i professori, fare certi versetti era all'ordine del giorno :sneer:
Le altre opzioni le eviterei, a partire dall'obitorio :afraid:; ad uccidere gli animali domestici (anzi se vale la retroattività ho sterminato senza volere la mia famiglia di criceti e vari pesci dell'acquario :awk:); fino ad arrivare al barbone, ho paura di cosa mi lascerebbe poi come "regalo"...
Nessuna :afraid:
obitorio+palpata+giornalaio+gufo, in ordine di difficoltà... l'obitorio lo faccio per 100 euri
Scusate se sono OT, ma leggo di donne che non hanno votato l'opzione barbone cause malattie e/o sporcizia? fatemi capire, se si trattava invece di un cristiano normale preso chessò, da una fermata di un autobus vi sareste concesse senza remore per i famosi 10k ?
edit:
No ma brave brave :point:
:kiss: