devi dire anche per cosa magari :sneer:
Printable View
Teniamo pulito il thread, please.
Mi candido per Bookshelf!
per vari motivi:
sono appassionato di vari autori, bukowski, manfredi, whyte, cornwell ecc
attualmente la sezione è frequentata pochissimo, c'è bisogno di rilanciarla.. l'idea della classifica è bona, poi ci sarebbero da fare recensioni e anteprime. Inoltre altra idea è quella di fare dei topic ufficiali per ogni libro che riscuote un particolare successo, topic nei quali scambiarsi opinioni, pareri ect
poi finora mi pare di aver adempito degnamente al mio ruolo di bookmaker (da giugno 2k6 :D)
:D
Non mi candido perchè nn ne sarei in grado, vorrei piu che altro per curiosita sapere in base a cosa viene scelto un candidato rispetto ad un altro.
Che ne so affinita con il tema trattato o comportamento in generale sul forum.
Se nn è il posto adatto chiedo venia-.-
Ma anche perchè sei stato deletato una volta perchè non valevi i byte del ban
nonostante tutti gli altri candidati abbiano piu post o siano iscritti da molto piu tempo di me mi candido per la sezione bookshelf, l'unica in cui posso essere un attimino competente...
se a Jarsil va bene sarebbe carino che oltre alla candidature "perche' fa figo essere mod" proponiate anche qualche idea di cosa potreste fare per le varie sezioni. Un po' di campagna elettorale, insomma, anche se non ci sono elezioni ;)
aspettate un commento del nervous admin, cmq, prima di sfogarvi :p
Io mi candido per sound & noise, tv & movie e viaggi. Mi spetta per anzianità maledizione! Sto per dingare i 15k! :metal:
P.s. Ora stresso i mods su wow, gli offro servigi virtuali in cambio di un posto come mod :sneer:
se mi porti il war al 70 ne possiamo parlare.
Mi propongo come Mod della sezione Tv & Movie.
Rialzatevi, Cinefili !
Il mio programma prevede l'inserimento di alcuni giochi a tema, l'idea purtroppo non è mia ma è già utilizzata su diversi forum cinefili, come quello di Nocturno, mi sembra giusto citarlo.
Uno dei giochi a mio avviso più interessanti è " Indovina il fotogramma ".
Le regoli sono semplici, si posta un fotogramma di un film, chi indovina a sua volta ne posta un altro. Ogni film indovinato è un punto, a fine settimana viene aggiornata la classifica degli utenti ed i vari punti che hanno accumulato. Le risposte per il fotogramma devono essere date nell'arco di 12 ore a partire dall'inserimento dello stesso, l'utente che mette il fotogramma può anche dare degli aiutini, per agevolare gli altri.
Sarebbe bello se a fine mese i primi tre utenti con il maggior numero di film indovinati vincessero un montepremi a scalare in WayneDollars.
Altro gioco carino, potrebbe essere quello di " Indovina il quote ", anche qui le regole valgono come per il gioco che ho citato prima, solo che vanno inserite citazioni cinematografiche, ovviamente frasi significative.
[AGGIUNTA TECNICA] Ovviamente, dato che si parla di immagini da inserire, è giusto accordarsi con gli Admin sulle eventuali grandezze del formato.
Si sono giochi diffusi, non so perchè non c'abbiamo mai provato.
si potrebbero utilizzare anche nella sezione book l'unico problema è che risulta sempre poco frequentata...
oltre a qualche gioco un 3d "Consiglia una lettura" magari in evidenza e uno di brevi recensioni...
anche un 3d sulle nuove uscite con magari le classifiche di vendita non farebbe male + flame annuale sul libro di bruno vespa...:sneer:
non so tra le idee butto lì un contest di aforismi o citazioni per argomento o per autore...
uhm non male l'idea di ihc, dai... propagandatevi :nod:
per rispondere a warbarbie, generalmente lo si sceglie in base al suo comportamento sul forum, alla disponibilita' e a quanto secondo noi ne capisce dell'argomento.
poi ci possiamo sbagliare, capita. ed e' capitato.
per chi dovesse moderare sound & noise, sarebbe utile:
-post stickkato con date concerti
-post stickkato "le so tutte" dove si può chiedere, ma che canzone è quella li del film/pubblicità/videogioco etc. , che rimane però sempre lo stesso.
-post sugli album in uscita da creare sulla base dei generi più ascoltati sulla board (tramite poll apposito)
Io ripensandoci ritiro la candidatura, son robe troppo lunghe da fare :sneer:
proprosta per la sezione tv & film
ogni mese si potrebbe dare un tema( horror- giallo trash serie tv) e postare una pseudo trama di un film ( ovviamente non copiazzata) che si vorrebbe fare
massimo 100-150 parole con votazione stile gnocca del mese
oppure ogni mese si da un titolo e un genere si trovano gli attori(utonti) il regista parte con un introduzione e a turno si da parola all'attore e si inventa la battuta alla fine si vede che esce fuori