Biaggi suppongo sia a letto in attesa della prossima gara di sbk :sneer:
Printable View
Terza ora di prove che rimescola abbastanza le carte -_-
1) Pedrosa 1.40.337
2) Edwards 1.40.402
3) Hayden 1.40.415
4) Capirossi 1.40.423
5) Lorenzo 1.40.488
6) Dovizioso 1.40.617
7) Stoner 1.40.692
8) Rossi 1.40.731
Questi sono gli 8 che hanno fatto vedere qualcosa di serio.
Edwards miglior passo seguito da pedrosa e lorenzo.
Hayden e capirossi un solo giro a cannone si tratta di vedere che garanzie hanno.Rossi un passo abbastanza buono cmq sia i giri forti li ha fatti ieri pomeriggio.Dovizioso ha fatto piu una comparsata negli ultimi 2-3 giri che altro.
Stoner mi convince poco , solo un paio di giri decenti all'inizio , poi ha lavorato su qualche assetto dell'anteriore perchè la moto ballava molto a suo dire ieri , ma con scarsi risultati.Passo sull 1.41 basso.
stanotte , x la prima volta in 22 anni mi sono sognato la motogp . e finiva cosi
Rossi Stoner Capirossi Edwards .... forse i primi 2 possono essere presi ma capi sul podio non ci credo x niente
Ahia stoner.
Per l'amor di gesù.
Questo è il primo commento alla prestazione ducati di oggi ( prestazione purtroppo abbastanza prevedibile :sneer: )
Poi mi dite che non c'azzecco , stamattina l'avevo detto che era un dramma :nod:
Lorenzo mostruoso!!!
Niente da aggiungere.Appena vedo i tempi che il coso è laggoso dico qualcosa di più , ma mi pare per domani il 48 se ne vada e arrivederci agli altri.Dietro sarà un girone dell'inferno.Da parte di stoner e rossi direi una gara in difesa , arrivare nei primi 5 sarebbe già un risultato più che dignitoso.Rossi forse puo' ambire al podio ma non si sa.Stoner sicuramente dovrà sputare sangue.
Non vedo l'ora si vada all'estoril che ricambia la musica :look:
Edwards ha fatto un numero da circo riprendendo la moto con un gomito :sneer:
Capirossi sempre nel mezzo maremmamerda :swear:
:sneer:
E domani a gomitate per il secondo e terzo gradino del podio. Lorenzo invece mi sa che lo rivedono alla fine ad aspettarli al traguardo
Edwards domani va lungo alla prima curva e si porta giù Lorenzo. Se non succede saluta tutti e addio. Dal secondo posto in giu sarà un' inferno.
Daniel Pedosa :bow:
dovizioso :( era 5°
GG Stoner oggi
andava piano pedrosa :nod:
Yamaha bridgestone, yamaha rossi, che soddisfazione.
Stoner uno di noiii, uno di noooooooooi
E Rossi che conclude il penultimo giro e rallenta pensando che la gara sia finita? :rotfl:
io stavo pensando che volesse rallentare per fare un duello all'ultimo giro con lorenzo
come a dire "muovi il culo e vieni qua che vediamo cosa sai fare" :sneer: