Rainbow Six Vegas 2 e tutti zitti :drool::drool::drool:
Printable View
Rainbow Six Vegas 2 e tutti zitti :drool::drool::drool:
a me sta piacendo una cifra Folklore,ma bisogna essere appassionati del genere e dell'ambientazione diciamo:D
Fa tutto merda tranne ninja gaiden e dmc4,ormai sono così pro che ho come l'impressione che le mie parole siano legge(non scherzo):sneer:
Anche a me non piacevano gli fps, poi ho provato COD4 e, per quello che riguarda la parte online, e' diventato una droga......
La parte online ha delle pecche mostruose e pochi pregi rispetto ad altri fps..cmq è sicuramente uno dei migliori fps team based...considerando che non ci sono molte altre robe da giocare
Tolto il fatto che la serie Rainbow Six non c'entra un cazzo con gli fps, il gioco in se è ben fatto, tolta un po la parte grafica che è stata fatta un po frettolosamente, il gameplay può piacere anche ai non amanti degli sparatutto, visto che è molto strategico.
Ma voi dottori filosifi e dottorandi degli errori di digitazione... Siete sicuri che si usi MUST TO HAVE?.. Pare un miscuglio di have to e must..
I must go home [dovere imposto]
I have to go home [lo voglio io]
Mai visto da nessuna parte I must to go home ...
..
ma esplodi hudlok:rain:
Beh, mai sentito parlare degli imperativi categorici imposti da se stessi? :sneer:
Io me ne do un sacco, Kant mi ha segnato :nod:
:sneer: