Me ne mancano alcune QQ tipo shataratatttata e scryers e lower city :nod:
Printable View
Me ne mancano alcune QQ tipo shataratatttata e scryers e lower city :nod:
l'istanza di fazione scryers nn esiste
shattarat nemmeno
:o
Herm si esiste, prendetevi un lock e andate a fare Mechanar (fazione scryer e shattra proprio come tutte a tempest keep) eroica a manetta che è un ultracazzata 4 badge isi isi...
Se vi serve un eroica da fare in meno di un ora Slave Pens sono 3 badge facillimi...
Ma per tutti se siete na gilda piccola tirate su un bel party da 10 e fatevi Karazan appena potete badge-tempo rapporto insuperabile...
Il top del top rimene Gruul's Lair 6 badge in 1 ora di istanza, tra tara e baralla, però il raid li è da 25...
tank :drool:
tank :bow:
dio smetto di respeccare se dio vuole :D
se nn ci fosse presente sturmolino contami
Sha'tar è la fazione principe di Shattra quella che dava i badge e la possibilità di fare i primi acquisti con i badge, e da la chiave eroica per istanze di Tempest Keep, è chiaro che non esiste una fazione "Shattra" Sha'tar è Shattra...
Per gli Scryers invece le istanze di TK sono le migliori per salire rapidamente per l'apporto di anellini e arcane tome visto che le quest finiscono dopo un pò...
Ecco perchè convengono sono istanze che pompano 2 fazioni se mancano...
Come ad esempio "Mana tomb" in eroica pompa Lower city e Consortium ma di istanze da due fazioni ne isistono poche...
Vabbè Shatar shatartattata shartrararara è uguale,stai a vede il pelo nel culo di wolfo
io mi riferivo alla fazione necessaria per entrare eroica..
Qualche badge non mi fa skifo ne ho 4 ;)
Hunter Bm -2 gg ad ASCIA!
2hunter a kara non servono, per le altre istanze da 5 è un discorso a parte. Io sono exalted con gli scryers quindi non needo anelli o tomi. Oddio i tomi possono sempre servire se cambi spalline, ma quelle s3 so un po' durette da fare :sneer:
appena esce s4 prendi s3 :nod:
semmai s2. faccio sicuramente prima :bored: