ah beh io so 3l9-.-
Printable View
io sto girando con l'arms leia...al 50..ponti e laby quando nn sono in zerg!!!
quando vuoi proviamo duel..con champ o con quello che vuoi..tanto suko uguale!!!
sta mattina al laby mi ha fatto le cose + assurde quel pg..(mio arms..)fatto 3 ombre midde + 1 rm (bishottato)..
tutto goduto da sta cosa vado tega..mi inca un ns...l'ho portato al 50%...e ovviamente è partito il rosik...tra l'altro duel pulitissimo..nessuno strafe nessun bug corpo...boh...tra l'altro mi so accorto dopo che lo stesso ns me l'ero fatto prima con add di wl...c'è qualkosa che nn mi torna..-.-
magic famose sto duel? tanto in game la gente ama zergarmi....e' impossibile fare due pr, manco 1vs2 riesco a fare lol
sei online?
si sono on..sono nello zerg a fare torri..appena si disfa gruppo ti dico:)
si...ma dopo essere stato zergato 1 ora mi sono un po' rotto...almeno faccio pr...nn ho molto di meglio da fare al momento!
Sei proprio un pirla che ti sei venduto i pg a Hib.
ma si...hanno pagato bene..ora cmq ho di nuovo il vamp..visto che il tipo a cui l'ho venduto nn mi aveva ancora finito di pagare..dopo 1 mese e mezzo che ho cercato di ricontattarlo l'ho ripreso e gg
ma tu non eri in Puglia??
Ecco allora vatti a magiare un grappolo di cime di rape e non contaminare i post.