e soprattutto quando puo' dare assist a un enchanter che sa il fatto suo, come zietto che mi debuffa tutti i bersagli :drool: :love:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
:D
Printable View
e soprattutto quando puo' dare assist a un enchanter che sa il fatto suo, come zietto che mi debuffa tutti i bersagli :drool: :love:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
io preferisco l'eld mana, c'ha + utility a prescindere :nod:
descrivimele :D
te ne dico una: 8====================D
Quote:
Originally Posted by SharTeel
Vabbe ovvio si parlava dell' inutilità del menta secondo il tuo parere, e mo si va a finire sull ' eld mana ( :love: )
p.s. oro :laugh:
vabe fatevi i vostri inutili mentalisti me ne frega un caz :>
:nod:
giocatelo un menta luce prima di giudicare
sono sicuro che cambiate idea subito
:nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Fioer
(oro ciuccia :devil: )
ehm.. in effetti io l'ho giocato :love: e l'idea mia non cambia, ne' menta luce al 50 ne' al 35 per caledonia.. e' un pg fatto per spanare culi :DQuote:
Originally Posted by makita00
:nod: :nod: :nod:
oro del cazzo ma che merda di nick usi? ma ciuccia!
Quote:
Originally Posted by SharTeel
nel post in principale hai scritto che l'ed mana = classe inutile e consigliavi un menta 45 luce 28 menta
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...2&page=2&pp=15
qua scrivi che il mentalista non serve in un gruppo e che preferisci l'eld per le utility ( :look: ma non era inutile?)
uhmmm non ho capito a che gioco stai giocando :sneer: :sneer:
Il mentalista usato bene e' un pg talmente versatile da non risultare mai inutile. Qualsiasi sia la sua spec.... forse e' la classe di hibernia piu' bella da giocare (ma sono di parte) se hai un gruppo alle spalle che sa il fatto suo (e io lo avevo). Zipie' ...digli qualcosa a sti scarsoni :awk:
Per me l'unico mago di hibernia degno di esistere e' l'eld mana,il resto sono tutti pg liccia pr e/o inutili al cazzo in un gruppo decente con questa patch.
Il DDaoe e' la cosa + inutile del mondo,nn fa danno e rompe solo il mez,il dd singolo fa danni normalissimi,l'Hot(con mentalismo 2a linea) non fa cambiare certo l'esito di uno scontro....i dot sono blu e se entrano al massimo interrompono 1 cast(ho visto gente castare da dottata coi bonus nuovi)...ahhh ma aspetta volendo charma il pet WOW...
L'eld mana ha una miriade di cose + utili e riesce a fare 10 volte meglio il lavoro del menta anche come nuker dalla distanza.
Se poi volete parlare del mentamana/luce 150 patch fa io bla rp e' un'altra cosa :)