non so cosa intendi con server del terzo mondo io sono sul claster classic e mi pare che sia il piu popolato
Printable View
non ascoltare rizla è come un nero pieno di eroina in astinenza da anni....
:rain:
vabhe... quello del tempo a fare 2 pg non è un dato che conta con riz... ha pg su qualsiasi server/reame... gli manca solo il coop(forse)
Secondo me il trispec è meglio a rank bassi, visto che aiuta a cappare la varianza, ma a rank alti e con molte RA a disposizione è meglio puntare al full-dps col 46 body (o 47 se si gioca con teurgo aria) e varianza minima.
Circa il negavista: visto che cmq si gioca al limite del range, quello grigio è sufficiente a spaccare il cazzo, ma col fatto che si cura velocemente e che si vede sul mini ha perso moltissimo della sua efficacia, ora è buono soprattutto per interrupt a lungo range.
Imho ofc
il trispec è buono in qualsiasi rank se si gioca fisso in 8man ma più performante ad alti rank... il 46b ti da un ottimo dps/assist ma devi avere un ottimo interrupt fatto da teurghi e/o strego cazzuto...quale io non sono :sneer:
quasi quasi respecco 45 body ma nn ditelo ai miei gildani che mi mettono alla gogna :look:
Vabbè è ovvio che il nega blu cmq è meglio di quello grigio, dipende a cosa rinunci per avere ste cosette.... vs res rosse di custode (e non parlo di un classic, visto che sui classic mi pare di capire che il custode sia estinto) un debuff 50% si sente peso, e a rank molto alti la varianza diventa molto bassa anche con 24 body; con ra di danno un cabby - che di certo non ha come compito principale l'interrupt, ha teurgo, sorcio e tank vari per questo - fa uno sproposito di danno e ne fa fare anche di più a sorcio ed eventuale teurgo aria che gli fan assist.
Tornando al discorso negavista: il target che si ritrova con 25% in meno di range invece di 45% in meno quasi è off, deve farselo curare istant o non casta nulla oppure si espone troppo e si becca cc/danni peggiori.
Poi oh, degustibus ;)
cabalista spirito è quasi sempre meglio , da 1 parte perdi danno in dps ( e il caba deve fare sostanzialmente dps ) e ne fai fare meno al resto del grp ( se c'è 1 caba c'è anche 1 teurgo aria.. e lo stregone ) con i suoi potenziali debuff , malattia aoe la hai verde invece che gialla del trispec se specchi 47 spirito 24 body 11 matter kri , la vera differenza fra trispec e full debuff è l'ns + potente e l'eventuale dot aoe x segare velocemente gli zoa , ma sinceramente dopo un certo rank e un affiatamento decente, debuffer >> all ( hai pure i buff al pet + forti ^^ )