non sottovalutate il dover vivere in isolamento per un anno
in carcere c'è gente che dopo un mese tente ad impazzire
un anno in isolamento è una tortura
Printable View
non sottovalutate il dover vivere in isolamento per un anno
in carcere c'è gente che dopo un mese tente ad impazzire
un anno in isolamento è una tortura
la cosa di san luca è la migliore, anche senza sapere che sono i pulotti :look:
Carta e penna e posso andare avanti anche due anni in isolamento :nod: piu uccidere e andare a san luca e go 1M
un anno in isolamento non lo farei per nulla al mondo (imho, dipende sempre quanto si offre, cmq ho dovuto farmi 10gg di lavoro in semi isolamento, cioè in mezzo a gente che a)non conosceva l'inglese b)non mi cagava pari e stavo per diventare scemo)
violentare non c'è problema, anzi mo violento mia cuggina così vengono pure emarginato dai parenti
Non c è cosa piu divina che trombarsi la cugina!
tutte tranne l'ultima :nod:
dio santo tu sei matto...
ho messo solo la cosa dei terroni vestito da pulotto e quella di mollare tutto e tutti e sparire.
Cazzo già pianificare un trasfermento definitivo all'estero è una manata.. ma anche una liberazione da sto cazzo di paese, se per di più mi sollazzano un Mln di euro.. al volo!!!
Cannibalizzare o scoparmi un morto... ho paura di beccarmi malattie serie.. altrimenti lo farei.
Rimanere chiusi in isolamento un anno manco per il cazzo, sicuro come l'oro che vai fuori di testa di sicuro al 100%, ergo avere 1mln di euro in tasca e la bava che ti cola perchè lobotomizzato no grazie.
Il resto sono cose da maniaco porco diavolo... quelli che poi hanno scelto le prime due son tutti quaquaraquà come si dice dalle mie parti :D
Per stupro e omicidio è prevista l'immunità dopo o devo scappare/nascondermi per il resto della vita? :look: