Ok, ma non ho capito da dove prende il segnale, mi sono preso una entrata per l'antenna dietro la PS3 ? o il segnale viene trasmesso via internet e quindi veicolato attraverso la scheda di rete?
Printable View
boh ma a me sembra che da hd a normale nn cambi un beato cazzo, e ho un 42 pollici full hd
+ è grande lo schermo + è evidente la differenza.
Su un VPR se ne accorge pure mia madre ad occhi chiusi che non ce capisce un cazzo de sta roba.
Casomai la differenza tra half hd e fullhd su diagonali sotto i 42-50 non è evidentissima, ma dal normale ci passa un boato.
nn cambia un santo cazzo secondo me
E' come dire tra giocare a 800x600 e a 1920x1080 non cambia una sega.....
:nod:
Pubblicata da Digitale.it la zona di copertura teorica del segnale HD per gli Europei 2008
http://www.digital-sat.it/new.php?id=13914
Devo fare di tutto per vedermeli in HD, alle brutte almeno in 16:9, cioè pure l'Albania e la Romania trasmettono sul SATELLITE in HD gli Europei, solo noi siamo ridotti a sta sperimentazione del cazzo via DTT :gha:
enneci
ma bisogna per forza avere sky per vedere la rai in HD? o basta un decoder con parabola senza scheda sky?
Non serve ne una parabola ne un decoder SKY
Bisogna:
1) Essere coperto nella zona
2) Ricevere il segnale del digitale terrestre
3) Avere un decoder DTT HD
Ora di decoder DTT HD stand alone ce ne sono solo 2 per ora e onestmanente visto lo stato di sperimentazione che circonda tutta la faccenda, spendere 150/200€ per un deconder stand alone del genere è abbastanza una pazzia.
La cosa migliore sarebbe invece prendere una scheda USB o PCI tipo quelle prodotte da Terratec per il PC in modo da catturare il segnale DTT HD con il PC e poi vederselo o sullo schermo del PC o sulla TV collegata al PC.
Io sto sukando come un assassino perchè non penso di avere la potenza necessaria a gestire tali segnali in Hd (consigliano sempre un dual core), è capace che sbrocco e accelero l'acquisto dell'HTPC :nod:
Mi devo assicurare però prima di ricevere correttamente il DTT normalmente.
http://www.avmagazine.it/articoli/ht...cam_index.html
Sul Sito Terratec trovi tutte le info che ti servono.
Tipo questa mi pare sia a 89€ di listino, se troverà pure a meno quindi
Stai ad impazzì:rotfl::rotfl::rotfl: