vai vai... a nuotare in una latrina :devil:
:kiss:
Printable View
Io non ho quasi mai voglia di fare nulla,ma devo dire che dopo i consigli di Arthù ieri sera su msn sono ri-nata,ho capito come devo pensare per riuscire ad aver voglia di fare qualcosa e di conseguenza arrivare al mio obiettivo....
Grazie Arthù!:blush:
io da quando ho iniziato a lavorare che mi sono spento, non so se duro infatti altri anni (che poi so tanti ho solo 22 anni)
needo cambiare ogni volta
tu needi meno canne...o forse di più :sneer:
e che ti avrebbe detto quel coglione che si spaggia da saggio del villaggio? :sneer:
No beh, così no... lavoro da 2 anni e non mi permetto assolutamente di definirmi stufo. Il lavoro che faccio mi piace, è abbastanza ripetitivo per ora, ma cmq al momento mi da le mie piccole soddisfazioni e una discreta quantità monetaria per poter campare più che dignitosamente.
In futuro non lo so...magari scalerò o rimarrò dove sono o, chissà, avrò completamente cambiato ambito..
Se penso che fino a due anni fa ero un programmatore java... posso dire che mi aspetto di tutto dal mio futuro lavorativo :)
ma è troppo uguale la vitaaa, lavorare nella stessa citta 9/10 mesi all'anno per 50 anni
porco *** non va proprio bene cosi
e che vuoi fare?
il droghino vagabondo?
Dai su, il lavoro è così.
Purchè tu non sia un manager che gira per il globo a far riunioni su riunioni, te ne stai nella tua città a lavorare per 40 anni se non vuoi morire di fame.
Basta essere in grado di fare una sottile ma netta distinzione, cioè che si lavora per vivere e non si dovrebbe vivere per lavorare.
easy no? :sneer: