Lorenzo Pedrosa :bow:
che campioni
peccato per dovi :(
Printable View
Lorenzo Pedrosa :bow:
che campioni
peccato per dovi :(
Lorenzo si è scopato tutto il paddock
piuttosto soporifera come gara però.
mi spiace per Dovi:cry:
Rossi impressionante con le bridgestone, finalmente si vede quello che il talento può fare.
come ho gia detto spero che il brutto momento di stoner passi presto cosi se la giocano in 4 e ne gode lo spettacolo... speriamo che pero il suo ritorno nn sia legato a fughe di minuti inducenti il sonno :D
sti cazzi su chi è il migliore.... fatto sta che anche non si è visto un gran premio decente, è una tristezza ognivolta gara da Bridgestone o Michelin,,, ma quando mettono sto monogomma...
Io ridico , il primo gp fino a quando non si sono sgranati è stato pazzesco.ANche la lotta dovi-rossi alla fine bellissima.
Se volevate vedere una cosa lottata fino all'ultimo metro guardavate la parigi-rubaix oggi e vi zittivate :sneer:
La gare finiscono all'ultimo giro 2 volte l'anno , oppure quando qualcuno aspetta per fare il simpatico.
Cmq tratto dal sito ducati :sneer:
CASEY STONER"E' incredibile quello che è successo oggi, abbiamo avuto un problema non dipendente dalla moto sin dalle prime fasi della gara. All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ho temuto che si stesse staccando qualcosa di importante dalla moto e ovviamente tutto questo costituiva una distrazione pazzesca. Questo pezzo che sbatteva a volte bloccava lo sterzo a volte la frizione. E' stato davvero difficile poi in qualche modo mi ci sono adattato. Ogni volta che passavo sul rettilineo lo mettevo dentro la carena ma ogni volta poi l'aria lo ributtava fuori, è stato davvero frustrante. Senza questo problema probabilmente avremmo potuto fare meglio ma in fondo credo che questo risultato vada visto in una luce positiva. Non è stato un buon week-end per noi in generale ma quello che è successo in gara non è stato un problema della moto, solo una di quelle cose che ti possono capitare. Dobbiamo continuare a lavorare per la Cina, una pista che in teoria dovrebbe essere migliore per noi e sperare di avere un po' più di fortuna".
Da simpatizzante (non tifoso) di Rossi (in quanto pilota italiano) non ho visto tutta questa grandezza. Lorenzo e Pedrosa ne hanno avuto troppo di + e, fossi stato Rossi, a sto punto le avrei messe ancor + morbide le gomme così magari manco arrivavo a far 10 giri.
Dai eh... appena superato da Lorenzo ha preso 1 secondo in 2 giri.
Podio cmq e quei due spagnoli sono potenterrimi