Calcio e bombe=pes strafatti= azioni molto fantasiose e partite che finiscon0 10-15:P
Printable View
Calcio e bombe=pes strafatti= azioni molto fantasiose e partite che finiscon0 10-15:P
eh vabè ma quanto ci mettete a rollarvi un "drummino"? -.-°
Non a bandiera, ci metto un 20-30sec se sn seduto, un 40-50 sec se sto camminando
calbio & bombe = collasso arrivato a centro campo
poi c'è bomba, e Bomba scusate
.
Io anche ormai sono 5 mesi che mi giro le sigarette,senza dubbio si risparmia ma si guadagna anche in gusto...il tabacco fresco ha tuto un altro sapore e la bocca ti rimane aromatizzata e non chimica come la sigaretta classica.In genere non le preparo prima perchè,coime dicevano prima,il tabacco se si secca perde di aroma.Io uso Rizla rosse per non far spegnere oppure le Adelinda quelle trasparenti in cellulosa,tabacco Old Horborn e filtrini rizla che gli OCB sono lisci e rollo male.L'american Spirit è buona ma l'OH è leggermente fruttato e mi piace di + l'aroma in + ha un grado di umidita giusto l'AS è troppo secco per me....
l'old horborn è un altro tabacco che mi hanno consigliato. Quindi anche tu ti trovi bene. Lo proverò al prossimo rifornimento :nod:
1) golden virginia pacchetto piccolo, così rimane umido e ci faccio cmq una settimana
2) pacchetto da 100 rizla argento
3) filtri rizla con contenitore tipo sigarette, sono racchiusi in tubicini di plastica, molto comodo da portare appresso.
ora chiedo, come fate a dosare velocemente il tabacco?
Abitudine.
p.s.
A me il Golden Virginia fa cagare a spruzzo, sia quello giallo che quello verde, non so perchè ma mi sembra proprio un saporaccio
p.p.s. che filtri usate? Io in zona riesco a trovare solo i rizla grandi, ho provato quelli più piccoli e mi ci trovo N mila volte meglio perchè sono abituato a rollarle lunghe e fine, però non riesco a trovarli da nessuna parte Q_Q