Originally Posted by
Azalinn
Quindi partendo da questo presupposto, e poichè il PD altro non è che lo scorso governo con una faccia diversa da Prodi sui manifesti non mi stupisco più di tanto che la maggior parte degli Italiani, beceri caproni etc (quello che preferisci) abbian preferito Berlusconi pur sapendo che non è uno stinco di santo, pur sapendo che ha fatto e farà leggi ad personam, anche se mi auguro che non si abbassi a riproporre una merdata come l'indulto, ben consapevole che è stato praticamente approvato all'unanimità, o leggi che favoriscano la sua già immensa ricchezza. Se riuscirà, e devo esser sincero, un pelo lo spero, a ridurre la pressione fiscale, e ridare un minimo di slancio all'economia allora per quanto mi riguarda può anche fare una legge che lo dichiari santo, intoccabile e inviolabile. Essendo cmq una casta (tra chi ha i giornali e chi le televisioni, tra chi fa i soldi con la TAv e chi con lo stretto, chi fa l'indulto e chi elimina il falso in bilancio, tra chi si è arricchito con Craxi e chi con L'Iri, etcetcetc) penso che forse la destra sia un pelo piu capace di far crescere l'economia. Tutto qui.