è quello che penso.
A parte che è simpaticissimo, sentirlo parlare in vent come un manga fa morir dal ridere...
poi si fan sempre dei bei gruppi con lui...
Printable View
è quello che penso.
A parte che è simpaticissimo, sentirlo parlare in vent come un manga fa morir dal ridere...
poi si fan sempre dei bei gruppi con lui...
:point: forse xke condividete lo stesso playstyle rp = tempo che passi davanti al pc :sneer:
pensi che mi spavento a dirtele in ts :sneer:? i tuoi pg sono rpcontainer :kiss:
e sei caduto abbastanza in basso a fa il leccaculo a dragox x esse gruppato :banana:
Miticoh cicul :hm:
boh io da un paio di mesi gruppo con Dragox e non è per niente male, è vero che da middo anni addietro gli ho sclerato contro, ma per quel che riguarda i 2 mesi da quando ci gruppo su hib nulla da dire, anzi ...avercene...
le offese le scrivi solo in game o msn :wave:
l'unica cosa che ti ho detto in game è stata dragox friend lo so che puo essere un offesa xo vabbe...
per quello che ho scritto in msn me lo puoi pure concedere visto che prima loggo hib per fare gruppo poi tu e saffho continuate a fare i belli affari vostri con dragox loggo alb in 4 e ci zerghi con tuo amico giallo
neanche mi metto e risponderti, sei e resti un gran maleducato... puoi trovare tutte le spiegazioni che vuoi, ma certe cose dovresti pensare mille volte prima di scriverle... game o non game, dragox o meno, le tue reazioni sono sempre esagerate e fuori luogo.
Ma del resto l'opinione che la gente ha di te, conferma cioè che penso... e il bello è che cercavo anche di difenderti... errori che si fanno, amen