l'hunter è sniper o melee, la via di mezzo non esiste. In ogni caso imo cane alto e gg.
Printable View
l'hunter è sniper o melee, la via di mezzo non esiste. In ogni caso imo cane alto e gg.
Bè se gli unici hidden nemici del suo server sono menestrelli, dete a 4 non è una cattiva idea :D
dio santo per 50 dann di pet rinunciarne a 400 è da veri intenditori, ripeto provate 44 spada 50 arco poi ne riparliamo eh.
a bhè poi malattia su le classi che usano per lo pù perforazione è ottima guarda gli togli quanto 10 danni a swing:nod:
il pet non ne fa mica 50
lo tengo a 40 e tira pigne da 130/150 francamente non ci rinuncerei - provai la spec che suggerisci ma lancia e non noto molta differenza dai danni che faccio ora con 34 spada sara' che sono rank basso
Arco francamente l' ho portato a 43 e non mi trovo male
ma chi hai incontrato pz 130 danni un pet blu ma scherzi, io ho infatti ho detto spada non lancia, ora capisco ch l'hunter è dra da giocare e il pet possa dare una mano in svariate situazioni ma ripeto il dps dell'hunter è il doppio rispetto a quelo degli altri arceri compreso quello del ranger che anche con duale non ragiunge quei danni( naturalemnte parlo di rank simili eh non un 10L vs 3L)
ps a forse ho scordato di dire hunter nordico
pss io è vero che non gioco più assiduamente ma con lo scout ho girato fino ad archery con arco 35/36 ora devo tenerlo a 50 per fare gli stessi danni e i 1400 di critico non li faccio nemmeno con il binocolo cmq:nod:
edito perchè ho fatto na prova pet a 50 su pg con resist cappate non ha fatto più di 50 danni e la mattia mi toglieva 30 punti in forza, isomma serve a un cazzo, c'è da dire che pet a 32 faceva 40 danni perciò le cose sono 2 o ho tutto buggato o giocate contro gente che ha resist del cazzo per fare di pet 150, poi ripeto mi sbaglierò eh magari il mio ragonamento è frutto della discontinuità.
i miei pet mi vogliono bene mangiano eukanuba e danno il massimo per difendermi ^_^
scrin 1.89
http://img134.imageshack.us/img134/2...ipetpj0px8.jpg
caccia 11l vs ranger 7l
il cane in questione non era buffato e il mio pg era 50 perfo 44 duale ^^
in genere i danni vanno dai 120 ai 160 senza contare gli eventuali add damage e perma malattia e snare, con spada 50 e equip rank decente vai dai 350 ai 500 danni senza critico, con critico se ti tira bene hitti anche x 700, 2 swing del padrone + 2 swing del cane e stai al 50 % con un pg da 2200 pf ^^
mm spe con la 1.89 gia non ci so piu i buff del pet giusto( non me ricordo) perchè le cose non tornano se dici che non era buffato:nod:
buffato da un bot intendevo, il pet ha forz cost dal cacciatore se non erro
Io parlo della 1.93c, la mia spec + 34sil, 34spada, 41cane, 44 arco e mi trovo benissimo oltre al fatto che il cane ammala, snara e se mangia bene a volte fa anche garrote, per chi fosse rimasto indietro ora castando il acne si ha nella spec anche un buff istant for/cost. Per determinazione lascio perdere tanti di mene non ne incontro mai.