Siete dei modaioli.
Torres di qui, Torres di là. L'unico che ci capisce di calcio è Baka :nod:
Printable View
Siete dei modaioli.
Torres di qui, Torres di là. L'unico che ci capisce di calcio è Baka :nod:
io a Udine mi accontenterei di Borriello :nod:
Pato già l'abbiamo, direi benzema ^^
quello che vorrei io non cè . quindi mi tengo il capitano
ero molto indeciso se votare Torres pero alla fine ho votato Toni sia perche e italiano sia perche imho per questo ruolo e forte .
toni perchè dove lo metti sta e ti fa reparto qualsiasi modulo giochi... e non è uno tutto IOIO come invece mi sembra torres che fa tanto il figaccione.
Come ho scritto prima, ho votato Toni perchè come dice Mjollo, è uno che sia che tu giochi lento con azioni manovrate o con contropiedisti, riesce ad adattarsi. Marcatura ad uomo, a zona, sulla linea del fuorigioco, cambia poco.
E poi segna scartando l'avversario, di potenza, di testa, di astuzia.
completo.
La fiorentina è stata furba a venderlo all'estero ma io se fossi stato qualunque presidente avrei tirato fuori il doppio dei soldi dei bavaresi per averlo.
toni o mal che vada quel figlio di puttena zingaro/svedese
adebayor.
Adebayor.
Perchè? Perchè è molto giovane, segna ed è molto completo come attaccante oltre a far un grande lavoro per la squadra ed essere molto propositivo.
Nel Milan lo vedrei benissimo.
Un pò come Toni solo che è + anziano.
Anche Eto'o cmq mo va meno di moda perchè è stato a lungo fuori ma ha caratteristiche che mi piacciono non poco. Ed è giovane.
considerato che la punta veloce ce l'abbiamo gia, direi toni per la fisicità :nod:
oddio lol! Volevo Torres e la mano è stato + forte di me... SEMPRE E SOLO TREZEGUET!
:D
PS: è chiaramente un errore il mio... juventino già c'è Trezeguet. Che nabbo >_<