confermo e se continua cosi mi sa che la vacanza è alle 6 scell :sneer:
Printable View
non puntate più un euro sulla vittoria/pareggio dell'atalanta... giocate sempre la sconfitta ormai :sneer:
è tornato il nano e si vede rigore assurdo non dato alla reggina :rotfl:
ma parma napoli è calcio o wrestling?
Kaka :bow:
Pato :bow:
ahahaha 8 vs 10 in parma-napoli :rotfl:
ayroldi credo sia il peggior arbitro della storia del calcio (dopo moreno :sneer:)
non c'ha capito 1 cazzo dal primo all'ultimo minuto :rotfl:
cmq il parma ha perso proprio la testa...vabe so 3 punti sticazzi :sneer:
spero per gasbarroni che nn passi mai da napoli :sneer:
si ma cioè NC lui li...prima cerca di tirare un calcio nel sedere a lavezzi quando va via a due di loro (cosa che ha scatenato poi la reazione di gargano che ha dato via a tutto quel patatrac), poi va a prendersi l'espulsione con quel fallo di frustrazione su garics (mi pare fosse lui?)
vabe tanto l'anno prossimo il parma è in serie b, non correrà quel rischio :sneer:
Mosca: aaaaaaah come gioca del piero....hhhh
Che giocatore Lavezzi!! Subisce un fallo da dietro, che coerentemente con la sua direzione di gara l'arbitro non vede, e per vendicarsi, invece di fare il tipico fallo da reazione cretino, riprende la palla, gioco di gambe e tunnel a Falcone per scappare via con i giocatori del parma a fare la caccia all'uomo :shocked:
Appena visto il servizio di controcampo su Siena-Genoa: il tizio che ha fatto il servizio merita il licenziamento; se decidi di guardare un'altra partita e poi prendere immagini a caso commentandole ancora più a caso è meglio se cambi lavoro.
Bello anche il fallo di mano di Khaladze non sanzionato.
E complimenti a merdaset per il servizio, nessuna moviola per i cosidetti falli da rigore, in compenso il rigore di kaka rivisto 3 volte e con tanto di moviola.
Welcome to republic of Bananas.