Votato la 2. E' davvero carina, mi ricorda la Grimaldi, soprattutto per le labbra.
Cmq di dark non ci vedo nulla in lei, per fortuna ;)
Printable View
Votato la 2. E' davvero carina, mi ricorda la Grimaldi, soprattutto per le labbra.
Cmq di dark non ci vedo nulla in lei, per fortuna ;)
ma la 2 è già stata postata + di una volta e sorattutto non è dark...:nod:
dovesse vincere (cosa probabile) nn c'entrerebbe assolutamente niente col topic del mese
vabbe votare la 2° perche è gnocca va bene ma la categoria nn è giusta ;)
si ma non è che magari uno vota un'immagine che non je piace solo perchè è la più dark e deve vincere :sneer:
Anche tu hai ragione Rad :nod:
Voto la 3 ma anche la 7 ne sà a pacchi
voto la 2 perchè la avevo postata io tempo fa, ma la 4 mi arrapa da far paura
il tuo ragionameneto è giustissimo, il discorso è che la 2,secondo me, nel poll nn ci sarebbe dovuta essere :nod: è una tizia random, figa N ma tizia random resta, e data l'alta percentuale di utenti a cui lo stile dark-ghotik fa merda...è quasi ovvio che vinca (e la differenza di voti che gia c'è penso basti a confermarlo...)
A mio avviso, nonostante ribadisco sia molto figa, semplicemente non doveva essere messa in poll. Se viene messa ovvio che la gente vota. Per me il dark è un mix tra modo di vestire,trucco, piercing e tatuaggi. Non avere almeno 2 di queste cose mi fa decadere l'idea di dark.
bhe la tizia è decisamente dark, non in quella foto magari, mo ne cerco una che mi ricordo.
bhe dark un po' sui generis, alla SG diciamo
tiè