Comodità in città? Guarda che non abiti a milano o a roma eh, trieste ha 200k abitanti :P
Io la cambierei, la smart è un mezzo rottame assolutamente inaffidabile :)
Printable View
Bla bla.
Quando abiterete in una città e non in un villaggio vi voglio vedere a parcheggiare la Bravo di turno.
ma se nn l'hai mai avuta piddì che ne sai, io l'ho rivenduta qualche mese fa ed è stata la miglior macchina mai avuta sotto il profilo comodità, e nn abito a milano ma a reggio emilia, e anche qua nn sai quante volte mi ha parato il culo parcheggiare fra due macchina di muso o infilarsi in posti assurdi. Mai avuto problemi con quelkla macchina e udite udite una bravo vecchia m'è venuta addosso in un parcheggio e guarda un po io O danni e la bravo paraurti smiccato. se un o fa pochi km (la smart era di mio padre , la scroccavo) e abita in un qualsisi centro città/cittadina è stracomoda, combo macchina superpiccola+cambio automatico è > all
Mi tocca dare ragione a WOLFA.
Hai vinto una notte d'amore con Kith, Nello il fortunello :sneer:
Io non so come guidate voi ma a me i ragazzini del mio paese che per fare i fighi ( -_- :nod: ) si comprano la smart mi fanno ridere al pensiero di quando compreranno una macchina VERA e non sapranno parcheggiarla :sneer:
io la devo comprare qq
tu non ci entri :sneer:
Ne compra due, aveva proprio bisogno di un nuovo paio di scarpe :nod:
grande cazzata
visto che sono di trieste (vivo in pieno centro, piazza ponterosso) e vivo a milano (tra porta romana e piazzale lodi, dove c'è il pollaro) ti posso dire che posteggiare in centro a trieste e almeno tanto difficile quanto a milano.
certo, il centro è più piccolo, però le macchine che ci sono sono pur sempre sproporzionate ai posteggi disponibili
comoda è comoda...ma mi fa troppo schifo, non la prenderei mai.