ovviamente sera
Printable View
ovviamente sera
Bho secondo me stiamo perdendo d'occhio il vero obbiettivo del gioco.
Non scherziamo, per come siamo messi ora a soldi e crafter CHIUNQUE può avere un minimo di equipaggiamento x fare rvr. Se per scendere in campo aspettiamo di avere tutti l'artefatto livello 10 e l'armatura 100% allora mi metto a giocare a Ut 2003 e torno qua tra qualche mese. PvE ok ma giusto il necessario.
edit: per minimo non intendo un'armor gialla/blu droppata da un sobekite mentre si farmava e una spada che è bella fiammeggiante.
...per me va benissimo...anche perche' come spesso se ne parla in ts...molti di noi hanno artefatti e scroll in comune da prendere ancora...esempio lampante la Battler...la vogliamo in 8...ma credo ke in gilda non ci sia manco una scroll...stesso discorso per altri artefatti (vedi malice...lancia...et similia)...come altri pero' contate su di me solo la sera di lunedi martedi mercoledi giovedi e qualke volta domenica...bella... :sneer: :sneer: :sneer: ...
edito perke' non avevo letto risposta di Ivel...
non credo si sia perso di vista lo scopo del gioco...ma e' anche vero ke per avere ...usare...livellare artefatti qualcosa si deve pur fare...e spesso ci vuole aiuto di altri soprattutto per scroll difficili...IMHO...
Non credo che Arco intendesse occupare tutte le sere della settimana con questa proposta, che mi sembra ragionevole e ordinata.
Per quanto riguarda la questione rvr, io credo che ora ci sia un problema di assetto. Provate a ipotizzare qualche configurazione.
Non amo il pve, quindi se qualcuno è disponibile a fare un rvr organizzato, a me sta più che bene; partire alla sera e trovarsi a tirare su un gruppo a caso con chi c'è, no.
allora propongo il primo gruppo rvr organizzato per lunedi prossimoQuote:
Originally Posted by ghs
mo faccio altro post
Si certo questo intendo, andare a prendere un sacco di legnate non è che mi vada. certo che se quando si cerca di mettere su un party rvr metà delle persone so x i cazzi propri a farmare ecc...Quote:
Originally Posted by ghs
Urge exp Anello crocco e Dream spear portarli a liv 10 almeno quelli ! Per essere un minimo competitivi in rvr ! Questo e un punto di partenza per poter creare qualcosa di competitivo in rvr... !
P.S.:Per curiosita (e nn per sputtanamenti vari) andate a vedervi le morti di quelli ke fanno molto rvr in gilda... poi vi rendete conto... xchè la gente se ne resta a casa... o spera nello zerg per leechare pr ! (stik stik infernobuuu!)
I gruppi per PVE servono appunto a velocizzare questa parentesi e levarcela dalle palle il prima possibileQuote:
Originally Posted by ghs
3 a settimana credono siano + che sufficenti.Quote:
Originally Posted by ghs
Aggiungo:
io quel poco che non ho droppato per culo o che mi e' stato regalato l'ho comprato a foundation, e ho pagato pure una bella cifretta. Non ho mai voluto farmare, ma proprio xke' sono repellente al PVE.
Ma purtroppo va fatto, xke' in solo certi artefatti non expano mai, e soprattutto certe scroll non si droppano facilmente ( tipo battler).
Io ho finito il mio bel lavoro drop artefatti/scroll, ora cerco di fare il possibile per limitare i tempi.
Chi non e' d'accordo con la mia filosofia invece che mettere il bastone tra le ruote, puo semplicemente ignorare il posto o, se il pg fa parte della lista postata da me, puo bastare un: NON MI INTERESSA GRAZIE, come ha fatto jet. (che sicuramente viene + apprezzato)
Tutte le sere in TS si parla di problemi, chi si lamenta per una cosa chi per un altra (relativa a toa). Io personalmente sta storia dei party PVE la vedo come scorciatoia
e dato che ho notato (e cmq gia' so) che qualcuno ne e' interessato, chiedo solo che non venga fatta ulteriore confusione ma si continui con l'organizzazione.
Scusate se e' pocco chiaro cos'ho scritto.
Sendatemi in game per informazioni
bye
ripeto sono d'accordo..Quote:
Originally Posted by Arcotemo
penso però che un buon compromesso sia anche 1 sera ml 1 sera rvr restanti pve per migliorare gilda a settimana ;)
Essere competitivi in rvr non è avere la dream sphere a livello 10. ma saper giocare. con dream sphere a liv 10 ma con gente incapace perdi. con dream sphere a liv 0 e gente capace te la giochi.
ivel il punto e' un altro.
ti faccio il sunto^^
PVE= Scoglionamento
Prima lo leviamo di mezzo, prima possiamo dedicarci interamente ad altro (al meglio)
Quote:
Originally Posted by AngerDany
Ma sO_Oka :sneer:
Io in questo periodo purtroppo ho loggato molto meno, ho un po' di impegni che mi han portato via un sacco di tempo... in ogni caso da settimana prossima finalmente dovrebbe tornare tutto alla normalità, quindi partecipo volentieri all'iniziativa.
Bye :)
PS: L'unico giorno su cui non do disponibilità è il martedì, per il resto della settimana non ci dovrebbero essere problemi.
A me sta benissimo fare artefatti e scroll che servono alla gilda indifferente che sia io o meno il beneficiario, quindi, quando posso, ci sono. (purtroppo la donna ha terminato il periodo esami :madd: ).
Per l'exparli e' un po' diverso il discorso (e lo sto' pagando sulla mia pelle). Non vi chiedero' mai di verire a segare i serpenti arancio e rossi a Stygia. Servono solo a me per expare la frusta. Non vi voglio far perdere tempo.
per il resto
Uppo Arco
bye