Intanto stamattina ho firmato nei gazebo per i tre referendum.
Printable View
Intanto stamattina ho firmato nei gazebo per i tre referendum.
io sono molto più propenso a pensare che sia l'offerta che si è adeguata alla domanda, piuttosto che il contrario
Quindi secondo la tua tesi, 20-25 anni fa la situazione era diversa?
Ora vedo se trovo qualcosa.
Cmq mi fa piacere vedere come cominci i tuoi post.
Prima cosa "io so e tu no". Poi magari infarcisci con "tu sei troppo giovaneeehh" ma poi su altri post "ah i vecchi bavosi che controllano l'italia.. largo ai giovaniiihh".
Prob i giovani sono quelli della tua annata del cazzo. Quelli prima sono troppo giovani. Quelli dopo sono vecchi.
Ti ripeto la mia tesi cmq:
nel bene e nel male in italia si vive può cmq vivere sernamente. La gente che mette le firmette, che prese in questo periodo NON SERVONO ad un cazzo (non so se hai visto l'intervneto di qualcuno che diceva che non puoi raccogliere firme per convocare referendum in periodi prossimi alle elezioni etc), mi fa tenrezza se crede che serva a qualcosa.
T'ho detto, se vuoi fare qualcosa di serio, prendi un po di amici, passa da bossi a far rifornimento di fucili, e con un migliaio di persone fai la rivoluzione tranq. Solo che così rischi di persona ;)
Lo era. Ne parlavo con un professore italiano di Venezia che lavora qua, 25 anni fa non era una lamentela continua.
Io ho sempre pensato, crescendo, che gli italiani fossero semplicemente abituati a lamentarsi di tutto.
A quanto pare non è sempre stato così.
Io da quel che ricordo quando ero bambino, ricordo che i miei genitori erano persone assai più serene...
Ma te hai capito quel che voglio dire?
In italia c'è o non c'è da mangiare per tutti?
Se qualcuno s'aspetta che le cose cambino per mano dello stato.. .Ah voja.
Quando, se, la gente morirà di fame e di stenti ALLORA cambierà qualcosa.
Per adesso TROPPI hanno qualcosa da perdere.
cmq la gazzetta è il quotidiano più venduto dall '82
Ma si hai ragione niente da dire.
Ma a portarci sullo standard di una nazione europea che non sia la grecia credi che ci porteranno le firme inutili di oggi?
Cambia tanto pendere dalle labbra di berlusconi o da quelle di grillo?
Il problema è "pendere dalle labbra" .. Non dalle labbra di chi.
se Indro fosse ancora in salute, probabilmente sarebbe l'emigrante più vecchio al mondo :sneer:
anch'io ho firmato ieri, ma se aspettiamo di essere "salvati" da grillo siamo apposto... è falso tanto quanto i politici
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=257599&START=0&2col=