Ma l'opzione ci pigliamo i soldi e poi rimaniamo insieme come prima non c'è per nessuno? :D
secondo me date troppo valore a una trombata, non li vale 1kk€
Printable View
Ma l'opzione ci pigliamo i soldi e poi rimaniamo insieme come prima non c'è per nessuno? :D
secondo me date troppo valore a una trombata, non li vale 1kk€
ma non avete capito che i soldi restano a voi, ci sarebbe una sorta di complicità.
Quindi lei lo farebbe per voi.
dipende da lei :)
Vado anche io con lei :nod:
La decisione finale sta a lui, e valutando un po' di cose non escluderei di tenermelo anche se accettasse.
Ma l'opzione "lui offre un milione a me, io decido se dargliela o no e i soldi sono miei, senza papponi di mezzo" non c'è?
assolutamente no, e gli sfascierei anche una sedia sul muso ^^
certo che si ^^
mah, dipende da che rapporto ho con la mia topina.... non so cosa rispondere.
Una cosa è certa, decide lei, su questo non ci sono scappatoie! Anche perchè la patata è la sua...
Sarebbe squallido ma 1M € non è una cifretta, ci sistemerei mezza famigghia, però l'idea di vendere una persona, seppure per una notte sola è di un grezzo squallidissimo, insomma, se la donna dovesse essere l'ultima che ho avuto senz'ombra di dubbio, ma anche x molto meno :rotfl:
io accetterei.
Tanto anche se rimane con lui co 1000000 vai a puttane tutta la vita.
Poi vabbe se proprio fossi innamorato , me la fare passare adasdasdasdasd .
se lei ci sta non è la donna x me ergo incasso i soldi e ciao.
allora: la decisione va presa insieme, non decidete voi per il partner
e i soldi si prendono insieme non ve li tenete voi
c'è anche il rovescio della medaglia, vengono da voi a dirvi se ci state per una notte per 1mil di € e voi dovete decidere col compagno/a
per quanto riguarda me: sono molto cinica (purtroppo) aull'amore eterno e menate varie.. quindi secondo me accetterebbero tutti ;
oh in fin dei conti quante volte vi capita nella vita di dover fare qualcosa che non vi piace (ad es. sul lavoro) ? bhe.. qui lo dovreste fare per 1mil di €.. potrebbe anche andare peggio no?
infatti fosse per me...
1M€ mi svolta troppo :sneer:
ferrari incoming :sneer: