Printable View
Quote: Originally Posted by Hudlok Sempre più vecchio. Mi prendo una moto grossa e mi schianto su un palo GG :rain: auguri amen :D
Quote: Originally Posted by Hudlok Sempre più vecchio. Mi prendo una moto grossa e mi schianto su un palo GG :rain: si ma fallo però :sneer: auguri :kiss:
Agruri per il conpleano Hudlok :D Nella tua lingua, è questo il mio regalo.. :sneer:
Quote: Originally Posted by Kuroko Agruri per il conpleano Hudlok :D Nella tua lingua, è questo il mio regalo.. :sneer: :gha:
Quote: Originally Posted by Kuroko Agruri per il conpleano Hudlok :D Nella tua lingua, è questo il mio regalo.. :sneer: Lalaith and lyllerium. :rotfl::rotfl:
Quote: Originally Posted by Kuroko Agruri per il conpleano Hudlok :D Nella tua lingua, è questo il mio regalo.. :sneer: :bow:
buon decimo compleanno! ora puoi iscriverti alle medie!
Auguri...
Quote: Originally Posted by Bortas Auguri... Complimenti, se il primo a farmi gli auguri per i 22 anni :sneer:
Quote: Originally Posted by Hudlok Complimenti, se il primo a farmi gli auguri per i 22 anni :sneer: Ah, sono 22? Io pensavo 3. :sneer::sneer::sneer:
Quote: Originally Posted by Kaluisurrr Ah, sono 22? Io pensavo 3. :sneer::sneer::sneer: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... :rain: