*
Printable View
ignoranza
A prescindere dalla religione di appartenenza, sono comunque due persone da ricovero a mio avviso.
Dictator ha ragione,l'aritcolo non chiarisce bene le idee....
certo 'sti 2 mi fanno schifo cmq....
ma naturalmente c è sempre qualche personaggio volgare e di poco gusto che non sapendo come trascorrere le ore scrive quello che gli passa per la testa....
Mah, nutro alcuni dubbi in proposito, le comunità ebraiche più chiuse ono quelle degli Amish... i quali volutamente vivono uno stile moolto spartano e antiquato.
In tutta onestà a leggere la storiella raccontata mi balza più facilmente in testa la classica famigliola di ctistiani ultraconservatori che si sparano 2 volte al di le prediche del pastore o del reverendo di turno...
a me vengono in mente i testimoni di geova, cmq.
i testimoni di geova andavano anche in carcere per non fare il servizio militare rinunciando al servizio civile
E' sempre bene ricordare che:
a) Solo gli idioti non cambiano mai opinione.
b) E' meglio vivere con la certezza di aver torto che morire sperando di aver ragione.
Corollario di alka, alle leggi universali:
Solo un idiota cambia opinione se ha la dimostrazione di aver ragione.
Corollario 2 di alka allle leggi universali:Quote:
b) E' meglio vivere con la certezza di aver torto che morire sperando di aver ragione.
Tutti devono comunque morire.
Non e' che mi stai confondendo i CATTOLICI con i CRISTIANI?
ortodossi, anglicani, monofisi, protestanti sono anch'essi tutti CRISTIANI. Tra l'altro l'ebraismo e' all'origine della religone cristiana.
In aggiunta Neumann e' un cognome di origine tedesca.
Infatti la doppia nn finale e tipico nei cognomi tedeschi. Vedi Lehmann il portiere, Bohmann (mio collega) ecc...
Quindi a rigor di logica potrebbe essere Protestante come gran parte degli Americani (US) e Tedeschi appunto.
quando non ci saranno + religioni sarà un mondo migliore