ma tu sei pazzo, vai a camperare i grandi supermercati, loro li buttano tutti e dico tutti via... saranno ben felici di darteli GRATIS.
E ti assicuro che sono in perfette condizioni in genere...
Printable View
bho il supermercato vicino a casa mia col cazzo che te li da...mette tutto dentro ad un container e ricicla tutto il cartone QQ
più di 200€ per degli scatoloni che poi finiscono in soffitta/immondizia
le cose sono 2:
-o sei scemo
-o ti escono i soldi dal buco del culo
non si scappa
enjoy supermarket & varie
si ok ma avete idea di cosa significhi raccattare 200 scatoloni lol e sopratutto ndo cazzo li metti prima dell'utilizzo...
se effettivamente è quella necessaria in macchina quanti ne entrano 5? 6 ?
+ di 30 viaggi in macchina sperando poi di trovarne ridotti bene ?
spendo volentieri i 200 euri.....
si ma quanti ne trovi ogni volta utilizzabili e non rotti...5-6-7?
che fa per un mese gira per tutti i supermercati della zona a fare lo spazzino?:sneer:
un trasloco è di per se una cosa costosa e tendenzialmente rompipalle
se te ne servono 20-30 ci può stare ma non si può raccattare 200 scatoloni in quel modo
:rotfl: @ frociata di kith & wolfo che non può mai mancare in un post su life :rotfl:
certo Sgagaz che a te piace proprio spender soldi x un cazzo. :sneer:
alla fine na frociatina qua e la ci scappa sempre, d'altra parte nel 2004 ho esordito con una frocezza incredibile, non potevo certo finire in altro modo, ormai mi son rassegnato, ma arriverà un giorno in cui ribadirò con forza la mia eterosessualità a masculinità.:nod:
Salta, ma tu gli scatoloni VUOTI li porti interi??
:sneer:
Scusa, li "rompi" ai bordi e poi li scotchi (non l'alcol..) e rimonti :gha:
Dipende quanto tempo ti manca al trasloco, basta una settimana.. ogni volta che sei in giro, vicino ad un supermercato entri e te li acchiappi.
Spesso i supermercati li mettono vicino alle casse per coloro che preferiscono quelli alle normali borsette per portarsi la spesa a casa.
mah, sinceramente di accattare scatoloni in terra vicino ai bidoni mi fa parecchio schifo, e piutsto che sbattermi 2 settimane a cercarne di "non puzzolenti" preferisco spendere 200€
te li vendo io a sto punto 1 euro a scatolone se vuoi
.
vabbè se vuoi spendere spendi ;) però non è vero che devi pigliare quelli del pattume, luridi e putridi.
Ci sono i retromagazzini dei grossi supermercati, li te li trovi già tutti piegati e accatastati.. manco devi fare la fatica di appiattirli.. e nn sono di certo lerci dato che 10 minuti prima contenevano pacchi di alimenti e oggetti nuovi, chiusi in imballaggi di plastica tali da farli sembrare delle casseforti.
non ti devi sbattere eh, chiedi al primo supermercato quando li danno via e te li vai a prendere...no puzza no spesa