quando c'era diablo io andavo gia al liceo -.-
ne avevo giocati gia miliardi di giochi prima -_-
Printable View
Il primissimo Zelda...
avevo 6 anni ed ero a casa di un mio amico che a un certo punto mi fa vedere camera sua...e vedo il NES per la prima volta in vita mia!
lui stette li' addirittura a spiegarmi cos'era visto che li' per li' non capivo...ma ci presi subito la mano!
tantè che dopo passammo subito a mario bros e duck hunt :)
primo in assoluto un mario random sul nes
primo su pc BLOOD. che paura mi faceva quel gioco :O
oddio e che ne so...qualcosa per nes credo o amiga...o su un 2.86...boh, a tipo 8 anni ho fuso un 4.86 :sneer:
Giocato boh.. chi si ricorda, credo donkey kong o popeye in sala
Posseduto smb e low g man con l'offertona "compra un nes, aggiungi mille lire ti diamo un gioco in omaggio :nod:"
Dipende se valgono solo quelli per pc o meno...il primissimo videogioco in assoluto a cui ho giocato era su un ageggio che si attaccava direttamente alla tv...molto prima del Mattel Intellevision...il gioco consisteva in due stanghette ai lati dello schermo e una pallina che scorreva da una parte all'altra.
Delle battaglie all'ultimo sangue contro mio fratello...
jungle hunt e un gioco di macchine 2d (con visuale da dietro) dove mi esaltavo quando scendeva la nebbia e non si vedeva un cazzo a parte gli antinebbia delle altre auto :sneer: sempre per atari mi pare
prince of persia e quello dei cannoncini del vecchissimo mac
Non ricordo il titolo, ma era un gioco dove eri un topo in un labirinto, su cartuccia per vic20
su console da buon bresciano col NES giocato in primis a duck hunt,super mario provato per secondo.
in sala giochi boh ricordo che ci stava una macchina stondata forse viola che doveva saltare i vari fossi-pietre-palle di fieno che ti venivano incontro,mai + rivisto neanche sugli emulatori
su pc prince of persia
pc man su atari
Credo Super Mario All Stars per SNES