Io sceglierei piuttosto Range Rover Sport TDV8, è vero che non è un ibridone suv/coupè, ma lo preferisco di gran lunga.
Printable View
Io sceglierei piuttosto Range Rover Sport TDV8, è vero che non è un ibridone suv/coupè, ma lo preferisco di gran lunga.
Che aborto ...
taro pz il fatto che tuo padre abbia tutti sti soldi da spendere ti rende moralmente obbligato a non buttarli nel cesso con un x6 è__é
me raccomando :D
Quando capiro' lo scopo dei SUV saro' un uomo nuovo.
a) Non sono fuoristrada , li trituri ad andarci , sono bassi come delle f430.
b) Non sono mezzi da lavoro , non credo la gente metta le vanghe e il cemento nella bauliera di un cayenne.
c) Non sono mezzi sportivi , perchè a pari spesa qualsiasi suv viene distrutto in ogni settore , velocità tenuta consumi , da una coupè , berlina , etc
d) Non sono esteticamente belli perchè sono grossi come camion e goffi come mammuth
e) Consumano come autotreni col rimorchio
A questo punto perchè la gente compra i suv?La mia risposta è al momento BOH.
Col prezzo di un cayenne compro 3 z4 e ne uso una al giorno :sneer:
concordo..
esiste il tizio x che fa 800km a settimana e vuole la macchina alta, posizione di guida comoda, portabagagli enorme..
il resto della gente la compra perchè :
fa molto più riccone avere un x5 che una serie 5 e anche più che avere un serie 7, pagandolo pure meno.
papponi e calciatori non sanno come spendere soldi, ma che si stufano dopo 20 minuti della merda comprata rivendendola quindi ai macellai e operai single, i quali li hanno visti su "chi" e "dipiù" girare con il loro ML decidendo quindi di non poterne fare a meno.
ricche troie borghesi per atteggiarsi vs altre ricche troie borghesi quando vanno a prendere i figli a scuola.
a ciò si aggiunge quella parte della popolazione che vive dipendendo dal tg generalista, tipo quelli che si comprano il diesel perchè si risparmia.
ma soprattutto chi vende i suv se ne fotte del fato che siano inutili o meno. Il semplice fatto che sia fashion o dia un particolare status , porta la gente a volerli e a pagare . Quindi amen :D
Sul costo del cayenne mica vero blade , visto che siamo licon una z4 ( se evitiamo il modello turbo del cayenne intendo )
aò dai non è un gioiello ma mica è brutto, anzi il suo fascino lo ha, l'opera da convincimento verso una bella maserati quattroporte è all'opera da mesi
I motivi per comprare un SUV te li posso elencare io visto che ne ho passati un po'...
SUV economico:
-posizione rialzata
-capacità di carico notevole
-materiali + "maltrattabili" del normale
-capacità sufficienti off-road
-inarrestabili con qualche centimetro di neve o ghiaccio
SUV lusso:
-abitabilità senza confronti (chi si è seduto al volante di un Range Classic sa cosa voglio dire
-spazio per ogni tipo di optional (venturecam + TV = lol )
-prestazioni off-road eccellenti (a discapito di quanto si crede di solito, anche il Cayenne ha doti eccellenti in fuoristrada)
-sicurezza al top (la grandezza rende possibile l'installazione di dispositivi inpensabili anche sulle berlinone... Volvo XC90 è l'esempio di massima sicurezza in strada)
-potenza in crescita esponenziale... (per trainare una roulotte, una barca etc, avere 800nm di coppia è sicuramente comodo)
Sono di parte... 4 SUV/Fuoristrada su 6 auto nel garage:sneer:
I Suv ..........bah.
Se compri il diesel e fai oltre tot km all'anno risparmi cmq, anche ora che gasolio e benzina costano praticamente uguali :rolleyes:
Inerentemente al X6: in foto è orrido, ma l'ho visto dal vivo al salone di francoforte del 2007 e devo dire che una volta che ci fai l'occhio è decisamente caruccia.
L'utilità poi è ampiamente relativa, come del resto per tutti i SUV o similari ^^
Io ho guidato un furgone , quella è la posizione rialzata :sneer:
Ho guidato un pajero , quello è fuoristrada e neve+ghiaccio , ridotte e 4x4 ftw.
Il resto è per chi vuole andarci in crocera con la macchina , per me che andrei a giro con una monoposto senza aria condizionata ma con n-mila cavalli siamo agli antipodi :sneer:
si ma sill osanto cielo di 1000 cayenne ce ne saranno 4 che avranno mai visto del fango in vita loro e dai :D
Per la sicurezza : vabè qua diventa una questione particolare . nel senso che la coglionaggine di chi guida un suv è compensata dal fatto che sei in un mezzo enorme e prima di farti male tu hai distrutto qualsiasi cosa abbia la forma di una berlina normale :D