io rispondo però in cuor mio spero sempre sia una gnocca :love:
nn è ancora successo :cry:
Printable View
io rispondo però in cuor mio spero sempre sia una gnocca :love:
nn è ancora successo :cry:
Io rispondo perchè puo' sempre capitare roba interessante.
Una vecchia siciliana un paio di volte , un tizio di pescara che cercava una ditta di non so che , 2 telefonate dalla turchia , qualcosa di strano c'è sempre :sneer:
io non rispondo al telefono di casa, MAI.
al cellulare, non avendo da anni il numero personale, ma solo il numero di lavoro; e avendo la reperibilità 24h su 24, rispondo sempre e cmq
Rispondo sempre perchè è normale e giusto così.
rispondo sempre, sono curioso... una volta mi hanno chiamato dalla sierra leone, mi pare:hm:
Casa: rispondo perchè non so mai che cavolo di numero mi chiama, oltretutto ho un'ansia se squilla il telefono di casa.
Cellulare mio: Se anonimo raramente rispondo e solo perchè da un mio amico (e da casa mia ) usciamo con numeri anonimi... difatti lui mi fa uno squillo con il cellulare poi mi chiama da casa.
Se non l'ho in agenda rispondo.
Cellulare lavoro: Rispondo quando mi va di rispondere ;)... sopratutto se anonimo.
rispondo sempre,chi non risponde a prescindere è stupido :P
rispondo e soko, però non mi piacciono i numeri anonimi.
Col cellulare c'è questa grande possibilità di vedere chi ti chiama, per questo se ci viene negata siamo chi più chi meno sospettosi, col telefono di casa solo in pochi abilitano il servizio, ergo uno è abituato a non sapere chi chiama e risponde sempre a cuor leggero.
cell rispondo a tutti poichè non ho numero personale ma solo di lavoro
a casa avevo il telefono, ma visto che mi ci chiamava solo tele2 per fantastiche offerte (a cui mi limitavo a rispondere "ho fastweb") alla fine l'ho staccato, era un inutile spreco di corrente.
io rispondo a tutti... + facile che non risponda ad un numero che ho in rubrica al quale magari non voglio parlare :)
Poi oh, numero sconsciuto spero sempre sia una fighetta che avevo salvato sulla SD che ho perso e che mi stia nuovamente cercando xke innamorata folle di me :rotfl:
Tuo opinione... personalmente a me interessa comunicare con chi devo/voglio comunicare.
Non sono certo schiavo del fatto che avere un cellulare acceso h24 significa dover essere reperibile per chiunque al mondo h24.
Oltretutto, come nel mio caso, ci sono alcuni numeri dedicati ai quali di rispondere a sconosciuti non mi può fregar di meno ;)
Ps mi capita più spesso di rispondere a sms mandati sbagliati e li si va di fantasia (donna, single, 25/30 enne, centro Italia... etc etc.. e poi è Lucio 50 di Catanzaro).