io war lo aspetto da na vita ma da quello che ho visto nei video e sentito da 2/3 amici fidati che lo hanno provato in beta (è sono scappati dallo schifo) ora come ora non c'è manco da metterli vicini aoc FTW (ho gia preso la preorder GG)
Printable View
Cio' che è cambiato negli anni, oltre alle classi/mappe ecc, è stata la mentalità dei giocatori di DaoC, e questa non la mandi indietro.
Il puro divertimento di quegli anni, portato dalla novità, dalla "niubbaggine" del 90% dei giocatori, non tornerà mai piu'.
Anche se l'idea potrebbe essere carina per i piu' nostalgici, imho sarebbe un server destinato a morire in poco tempo, se calcoli che la maggior parte dei players rimasti sui servers attuali sono i vecchi affezionati, di nuovi players ce n'è molto pochi.
Già me li vedo i vari nerd di oggi costretti a dover fare il 50 in non meno di 10-15 giorni...morirebbero prima :sneer:
O ancora peggio vederli swingare o castare a 2 sec, già me li vedo "pz quanto è lentoooooo no deleto pd che server di merdah!"
AoC e' un mistero...c'e' gente che dice che e' figo, ma lo dicono sopratutto gente che arriva da giochi come Anarchy online , pirates, o WOW e quindi hanno un metro di paragone ben diverso da un giocatore di Daoc. Infatti ho gia sentito 2/3 persone assidui giocatori di Daoc provare abbondantemente la beta di AoC e ne parlano molto male. Ovvio ci sono i bug etc...ma anche Daoc appena uscito era pienodi bug pero' l'impatto iniziale era quello di un gioco giocabile, divertente con 1 mondo intero da esplorare.
AoC pare , e anche a me pare vedendo i video, frenetico...troppo frenetico con le arene tipo QUAKE ARENA, pieno di zone da caricare e che a primo impatto nn fa l'impatto che potrebbe fare daoc a un new player.
molti (tra cui vulgar) m'han detto che aoc fa merda... io bho mi butto su war (già prenotata la collect edition), se farà merda anche lui amen.
No buffbots, but rather a universally available buffing option
Era l'unica cosa interessante, per il resto ormai preferisco le new frontiers alle vecchie (che sto riprovando su Istant50, ma gia' mi son rotto dei tappi ai wall).
Mettessereo i full buff a tutti su un server normale sarebbe una bella cosa così evito di pagarmi il secondo account per una cosa del tutto inutile se voglio fare solo pvp (ovvio che se invece mi piace fare pve 2 account minimo servon per forza così ti curi)
Ciauz Leiaa come sai io a Daoc ci ho giocato/giochicchio tuttora e ti posso solo dire che di AOC ho fatto il preorder..
Altra cosa c'e' una grossa differenza tra il gioco che la gente ha visto nell'"open beta di fileplanet o i week end pvp" rispetto a quanto si vede sulla general beta..
Sinceramente se AoC alla fine non dovesse piacermi, ma dubito avendo provato la beta general a casa di un amico (a me non mi han preso sti fetenti), mi sa che mollo i mmorpg..
WAR come unica cosa bella ha il fatto di avere il server in italiano, per il resto è carino, ma nulla di che (2 mesi fa ti avrei detto che faceva pena, ora dopo aver provato un po' di pvp free roaming ti posso dire che non è male)
tutti i giochi dove il pvp all'uscita "non si sa ancora bene come sia" fanno merda (se si cerca il pvp), è una legge assoluta.
avessero messo OF con espansioni lo avrei provato, così ne faccio volentieri a meno
WAR provato la prima Beta e dopo 1 settimana son fuggito, non mi attira per un cazzo, Daoc rimarrà unico anche con l'uscita di AoC ed Aion, ma chi ve lo dice è un matusa del game, quindi sono di parte :sneer:
aoc ci ho giocato non e' male ma a me quel genere di gioco non entusiasma , e' molto carino alcune classi son divertenti tipo l'assassino pero' mi ricordava troppo gw