No si chiama Giulia ma è effettivamente uber&sgraved :cool:
Io più che Boom delle donne al volante l'avrei intitolato "Donne al volante, Boom".
mah.. anche quello è soggettivo.. la mia morosa guida un'altea 1.9 td e guida come un uomo.. pesta di brutto sul gas, problemi di parcheggi non ne ha.. guida seduta normale e non avvinghiata al volante con lo sguardo perso...
boh.. cazzo vi devo dire.. sarà davvero un omo :rotfl:
La sera a letto quando fate piccipicci giocate ai 2 moschettieri? :sneer:
ieri sera tornavo da jesi . Jesi casa mia = 5000 tornanti . Mi sorpassa una polo tdi a 130km/h e prende a manetta il primo curvone in salita . ho pensato : ma guarda te sto shumy del cazzo che un altro po se cappotta e piglia le curve in derapata .
Me la incollo dietro e la seguo , a un certo punto il terribile sospetto : o mio dio , ma questa è uguale alla macchina di MANUELA ( ragazza che viene a ballare nel nostro gruppo ) . Lampeggio e mi fermo a un distributore per fare benzina . Questa si ferma , fa inversione , inchioda davanti a me , abbassa il finestrino e fa : ciao vitto , non mi ero accorto fossi te !
e sticazzi della guida da donna lol :D
io ho fatto guidare la mia vecchia macchina una volta alla mia ex, non succedera' mai + che una donna guidi qualcosa con un motore che appartiene a me.
nemmeno il tuo vibratore anale TDi? quello je piasce..