si ma lui parlava di giocatori non 17 enni accettabili/ insuff ma dei titolari coi controcazzi da allenare in difesa...
Printable View
si ma lui parlava di giocatori non 17 enni accettabili/ insuff ma dei titolari coi controcazzi da allenare in difesa...
il mercato dei difensori lo conosco poco..fo fatica a tenere a livelli dcenti i reparti che considero prioritari
ti posso dire però che un mio ex giocatore promosso dalle giovanili è stato venduto a 1m da formidabile 19 enne senza secondarie o specialità la settimana scorsa
ok quindi il livello meno costoso rispetto al tuo è 19enne eccellente o 18enne buono alto...ma ci voglio le secondarie ^^
un difensore 17enne con 30 giorni circa che ha accettabile in difesa e buono in cross, veniva a costare tra i 380/420k, 500k se aveva la spec, quindi si presume che almeno adesso puoi trovarti 500k con accettabile in difesa e buono in passaggi....
bho io come base partirei cosi, alla lunga sarai ripagato bene, il tutto dipende da te se vuoi allenare difesa almeno x 3 stagioni, tiri su 5 mostri e altri 5 fai compra e vendi x mantenerti/costruirti la squadra
Io avevo allenato difesa per le prime 2-3 stagioni in Hattrick ma non mi aveva soddisfatto. Vedere gente che ti segna sempre e comunque con un attacco sotto di 3-4 livelli rispetto alla tua difesa ti fa domandare : a che servono i difenssori forti ? :rain: Attacco mi sta piacendo molto di piu' soprattutto nel mercato dove si vende ancora bene (qualche mese fa ho venduto un monoskill splendido in attacco con colpo di testa a 2 milioni) e con gli stessi soldi si prendono centrocampisti con 1-2 livelli in regia superiori (alla stessa cifra ho preso un fuoriclasse regia, accettabile passaggi, colpo di testa). Per vincere pero' probabilmente farei regia, il 3-5-2 e' ancora la formazione piu' "facile" per vincere.
Lo so, ma mi annoio a rifare le stesse cose di prima...regia lo fanno tutti :rain:
vi uonero tuti con la mia regia :rotfl::rotfl:
io invece vi stupirò allenando difesa senza difensori :sneer:
Uhm...non ho pensato ad una cosa...ma l'allenatore come lo prendo?
Per ora ho un buono/tremendo (prossimo al disastroso) spregiudicato reduce del passato...ho già presto un fuoriclasse exp insuff carisma da convertire il prossimo anno...ma non saprei dove indirizzarmi..
L'impostazione è un 4-5-1 monolato AoW oppure 5-4-1 CA a seconda delle occasioni...