non integrato scusa, lo supporta, ma lo si puo mettere solo se si rimuove prima il 7, l'importante è toglierlo e ri - installarlo dopo
cmq il problema non si pone eh.. opera o firefox
Printable View
non integrato scusa, lo supporta, ma lo si puo mettere solo se si rimuove prima il 7, l'importante è toglierlo e ri - installarlo dopo
cmq il problema non si pone eh.. opera o firefox
ah ecco, mi sembrava strano eheh.
i nuovi xp avranno sp3 incorporato?
Bella domanda, teoricamente xp dovrebbe terminare il supporto da parte di ms il 30 giugno di questo mese.
Ma viste le proteste di dell e hp potrebbe slittare la data della morte di xp e quindi si potrebbe pensare che uscirà un cd con xp+sp3.
Ma cmq a che ti serve? ti devi comprare un pc con xp?
Se vuoi farti semplicemente un cd con xp+sp3 esistono vari programmi che incorporano i vari files, come ad esempio autostreamer
nono non volevo dire quello, ringraziavo di corsa che dovevo uscire velocemente ma mi hai detto tutto ciò che mi serviva :D
adesso lo installo pure io (è che ho XP Pro Corporate installato con una chiave originale di XP Pro, quindi non so se può dar problemi :confused: hmmm)
p.s.: consiglio nLite per farsi un cd con sp3 integrato e tante, TANTE altre customizzazioni o programmi già compresi nell'installazione! Tipo live messenger, opera/firefox, thunderbird, photoshop, ecc
dovrebbe cessare la DISTRIBUZIONE non il supporto, non dite castronate -_-
comè calibrata la sens di vista? a /11 come su windows xp?
Windows merda pd
eh?
qualsiasi mouse ha la gestione propria della sensibilità, ergo le tue sono solite cazzate da pro player wannabe :sneer: