Causa la mia totale incapacita' nell'expare con continuità, è abitudine fare qualche livello reame prima di cinquantare, quindi contate anche me :sneer:
Printable View
Causa la mia totale incapacita' nell'expare con continuità, è abitudine fare qualche livello reame prima di cinquantare, quindi contate anche me :sneer:
We mens butta giu un primo party a tavolino. :PPPPPPPP
Io continuo ad avere il sospetto che ci manchi danno.
Per esempio, fra chi si vede qua:
Palur
Angels
Arco
Mens
Pragma (Hasley)
Ostyle
Warmace
Pollice
Non è malissimo, ma c'è poco danno da sviluppare. Serve qualche mercenario disponibile e pronto.
Quote:
Originally Posted by Anywyn
Ammettetelo che vi manco .......
e chi si perde dal tp al crau ???
e chi si destilkka ??? (ah no questo e' Ash)
e chi vi coccola ???
e chi vi chiede sempre spiegazioni per i buff ???
e chi si dimentica di buffarvi ???
:laugh: :laugh: :laugh:
Ci sono ankio.... se mi volete
Cercavate ME :look:Quote:
Originally Posted by ghs
1 domanda , famo stronghold oppure ce la giochiamo ad emain :P?
Io non mi chiudo in un keep. Al massimo posso accettare qualche sosta in casetta ai wall con almeno 2 ice, se proprio si vogliono rp a divertimento zero.
Traduzione: ci rifugiamo dietro delle mura oppure andiamo al macello? :oro:Quote:
Originally Posted by Palur
Io voto x il macello :sneer:
e macello sia ^^
1)si fa rvr normale con tranquillita' FREGANDOSENE DEI RELS, siamo all'inizio e non voglio sentire frasi "non regaliamo pr..":-)Quote:
Originally Posted by Palur
2) dopo un oretta se proprio butta male o ci uniamo ad altri tipo rush, mikkini etc oppure namo odino e ci famo un keep vedendo se rivano a difendere..
3)TUTTI devono bindare a sauvage non 3 ore per rigatare pls
4) se uno crasha si torna a riprenderlo dopo,non ci si ferma
ecco le mie regoline imho
per stilare prima bozza di party aspetto domani devono postare ancora alcuni credo :nod:
IOIOIO ci sonooooooooooooo !!!! :D
Contatemi pure.
Ecco il Merce che cercavate :lick:
Ukkey... il primo ke dice "nn mi è arrivata una cura..." perke forse e a farsi i cazzi suoi e nn a difendere maghi e curatori ! Com'è accaduto altre volte... magari dall'altra parte del wall o su nella casina a killare 2 coboldi :madd: !Quote:
Originally Posted by leonfir
In giro per fare un party equilibrato ukkey ma un...Quote:
Stick stick Infernobuu :drool: ! a quel punto andrei a dormire... :sleep:
Bindare al helaer di stigya è "geniele"! Togli nausea e gati col genio sensa spendere una lira... (Togliere nausea serve per i buff ke mancano sempre... anke se col gatare e la sosta fuori al gate e bella ke tolta...)Quote:
Sepriamo ke nn crasha il mene... poi e come star fermi... :sneer:Quote:
Aggiungerei una cosa ake se da nubbi !
5) Il capogruppo decide gli assist, chi, quando e dove incare (se si sa luogo)!
Pena exlusione dal gruppo con sistuzione con un ammerricano brufoloso o un giappogiappo puzzolente!
E mo' IAMH... (Il napoletano comprende!)
Ha ragione pragma, sempre poco danno.