Gesù che disfattisti... sono stato a NYC tutto luglio e agosto, son stato bene, non morivo più che qua.
Ma l'aria condizionata negli edifici causa sbalzi di temperatura da polmonite, portati una felpa.
Printable View
Gesù che disfattisti... sono stato a NYC tutto luglio e agosto, son stato bene, non morivo più che qua.
Ma l'aria condizionata negli edifici causa sbalzi di temperatura da polmonite, portati una felpa.
l'inverno piu freddo che ho passato e stata un'estate a san francisco(cit)
tratto da un bellissimo film di don siegel protagonista clint eastwood,chi indovina il fil vince una notte con me
A San Francisco il 30 Luglio andavi sul mare vedevi le goccioline tipo acqua nebulizzata che ricoprivano la citta e c'erano 10/12°C la sera e massimo 20/22° di giorno con un vento che ti uccide specilamente quando visiti il golden gate che merita assolutamente la visita ^^
Diciamo che è stata detta un po' prima :look: ( cmq Fuga da Alcatraz)
http://thinkexist.com/quotation/the_...in/162083.html
Per tornare in topic: Secondo me nyc almeno una volta nella vita va fatta.. Ti rimane solo da decidere se andarci ora o un altra volta :confused:
per 10 gg io andrei a new york è un po piu vicina,poi ti puoi fare una capatina a philadelphia (imperdibile la statua di rocky huauha) e andare anche a washington.
io tra 2 sett vado a san francisco x3sett con un amico (non sono gay lol), abbiam preso solo l'aereo sui 650€ a testa da internet..
poi una volta la prendiamo una macchina e andiamo a los angeles,las vegas ecc..
ma è fredda san francisco a giugno!??
ps: l'anno scorso son andato a giugno a new york e di sera stavi in t shirt solo da ubriaco perchè se no era freddino