Tu partorirai con dolore.
Chiarito questo, il tizio è Richard Benson, mi sembra strano che tu non lo conosca :confused: cerca qualche video dei suoi live cosi capisci meglio il tipo :rotfl:
Printable View
Si ma se guardi i suo concerti ti spisci dalle risate :confused: la leggenda su di lui vuole che dopo tanti anni di sfaiga decise di suicidarsi buttandosi nel fiume e invece dicadere in acqua cadde addosso a un pilone di cemento, da quel giorno gli urlano "A benson, manco er tevere t ha voluto" :confused: c è gente che va a vederlo solo per il gusto di tirargli le anguille in faccia :confused:
http://youtube.com/watch?v=aS_IYe5JTZ4
invece qui satriani mi sembra troppo riddick -.-
http://youtube.com/watch?v=U5r9NP1WMj8&feature=related
petrucci >
:nod:
ricordo:
a) malmsteen è anche un compositore di musica classica, chi è che non spazia?
b) sa suonare blues senza utilizzarne le scale
c) è forse dio (non è un buon motivo ma dovevo metterlo)
no ma bei confronti gg
un up grande quanto una casa, figo paragonare satriani-vai-malmsteen con petrucci che ha uno stile totalmente diverso. In ogni caso meritate tutti di ascoltare la tatangelo xkè non avete nemmeno menzionato il tizio (lo so, chiamarlo tizio è una bestemmia) alla batteria nei due solo di petrucci.
Ora riva shenk e vi pwna tutti :sneer:
in ogni caso, piaccia o meno, solo un coglione puo' dire che malmsteen sia una sega.. è stato forse il primo guitar hero nel vero senso del termine.. un grande innovatore in quanto a stile e tecnica.. poi probabilmente ha un'impostazione sorpassata ma rimane un pezzo di storia delle 6 (e 7 :D) corde.
Mike Portnoy è così grande che non c'è neanche bisogno di nominarlo
il solo fatto che di alzarsi la mattina rende migliore il mondo
giusto così per ridere metto i primi due filmati che capitano su youtube
questo filmato che ha fatto dentro una clinica non a un concerto eh
:bow: :bow: :bow:
portnoy+petrucci = dream theater.
nuff said
malmsteen ha fatto storia, innegabile, ma il commento petrucci merda lo puo fare giusto un cinno di 8 anni che si diletta con guitar hero sulla playstation.
e cmq malmsteen è diventato un testa di minchia (o lo è sempre stato) e non sta combinando piu nulla
io seguo molto di più i lavori solisti/esterni dei membri dei DT più che i DT stessi. Purtroppo è più forte di me, ma ogni qual volta sento Labrie cantare mi viene la repulsione. non ho mai sentito un più grosso incapace come lui cantare per un gruppo di così alto livello
immagino ci siano ragioni di copyright altrimenti non capisco perchè non lo abbiano mandato via a pedate tanto tempo fa
ah e comunque, Portnoy+Petrucci+Rudess = Dream Theater. Non ti scordare il dio alla tastiera eh :)
e in tema di lavori esterni, compratevi *cough*scaricatevi*cough* questo album. è una cosa pazzesca
http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...ohnpetruccicom
12 brani di duetto piano/chitarra. l'ho scoperto per caso e me ne sono innamorato
lo è sempre stato.. (credo) di famiglia nobile o comunque MOLTO benestante.. sempre vissuto in ambiente fighetto.. è stato "il primo" e ha vissuto sugli allori per tanto tempo.. ha vissuto nel periodo della prima "grande ondata".. ecc.. ecc.. insomma, tutte le "ragioni" per sfondarsi e accontentarsi di dove era arrivato... è un chitarrista fermo nel tempo senza nuovi (inteso come significativi) spunti..