Effettivamente trovo ridicolo metterlo addirittura tra le regole. Se a qualcuno scappa in chat gilda basta chiedergli di smettere no? non mi pare sto punto così fondamentale :gha:
Printable View
Figaro ragazzi siete propio cape toste. Non è che se uno bestemmia qualche volta gli si fa il culo tanto. Si fa prensente che da fastidio. Certo che se uno insiste e lo fa a nastro diventa un problema. Ma ce ne vuole ad arrivarci eh. Perchè qua sul forum bestemmie non ne vedo? Eppure non mi pare che la gente se ne vada per sto motivo! Allora è cosi' difficile? Senza bestemmie vi sentite meno fighi?
visto che faro il barbaro anarchico e incazzato, a me dara fastidio se qualcunon NON bestemmia :nod:
Poi piccolo ot sulle bestemmie: la tua ragione di vita sn le bestemmie?Metti ts cn push to talk e quando rosiki nn pushi un cazzo e tiri giu i santi...
questo dorebbe essere un gioco, uno sfogo, un divertimento
paragonarlo ad un ambiente di studio\lavoro mi sembra abbastanza inutile
ficoo il mio primo post della forse sezione di Gilda!!! (da non confondere con omonima utente Wayne ex-moderatrice attualmente poragirda)
Credo che il discorso bestemmie et similia sia nato con la prima chat (non solo vocale).
Personalmente posso comprendere l'uscita infelice un po' di meno l'intercalare (pure frequentando veneti e toscani quotidianamente)... è questione di gusti :)
Pronto all'avventura, sto Bear Shaman ha la W stampata vicino alla zampa d'orso.
Finalmente 1 po' di entusiasmo:P
Secondo me è meglio che ci sia un divieto sulle bestemmie, almeno quando ne lanci una c'è il gusto di infrangere le regole, altrimenti sarebbe troppo facile :nod:
EDDAIIII !!!!
PD ce voleva sta cosa ...
SU SU INCAZZATI !!!!