no ora vedo di fixare
Printable View
Aprendo un nuovo thread potete mettere (in basso sotto al messaggio) dei tag che identificano l'argomento trattato.
in fase di ricerca l'utente andando alla pagina http://www.wayne2k1.com/tags.php o meglio clikkando sulla barra la tendina di "search" e poi "TAG SEARCH" vedra' tutti i tag utilizzati dalla gente per identificare i propri thread.
Quelli col tag scritto col caratattere piu' grande sono i piu' utilizzati :D
Si possono cambiare i gradi del forum ora?
Le .gif in avatar?
Lol le tag, è già successo il macello su ngi.
Ok vediamo se avete messo il lightbox :p
no pare di no vabbè :)
Però la minchia non mi si è rizzata mica con sti cambiamenti, io pensavo chissà cosa :point:
a me si rizzerebbe ma non ho capito alcune cose... cmq io voglio entrare nel gruppo di Ache :nod: mi sento protetto
a me la minchia si rizza per molto meno
anche a me sembra più lento... kmq pensavo che il sito tornasse UP domani mattina!!!
per il momento ci sn solo 2 gilde? :scratch:
cmq il messaggio ownava di brutto :elfhat:
Stiamo aggiornando il forum alla versione 3.7 che vi fara' impennare la minchia all'inverosimile.
Wayne si occupa della parte tecnica, Smoker dei templates e Jarsil vi viene a prendere se nel frattempo joinate altri forums.
Il forum tornera' UP domattina: a seconda di quanto il cinese ci mette a sistemare tutto.
:rotfl:
a me sa un filino lenterrimo... QQ
btw fico l'user cp... ora mi creo il mio gruppetto di amiciciu frociuetti :blush: