se la si fa un po' piu" a ovest sarei venuto.... tipo... a Boston :sneer:
Printable View
se nn ci sono imprevisti dovrei esserci.. ma ho delle gare il giorno dop per cui nn posso fare nottata. gioco fino a che reggo e poi sbaracco.
dunque, ricapitolando, al momento mi par di capire che sono interessati:
wolfo
ipnotik + 2 amici
ihc
mi servirebbe sapere chi viene anche per cena e chi resta a dormire ;)
cercate di confermarmi la presenza una settimana prima, diciamo verso il 14 di giugno, così in caso non fossimo abbastanza chiamo un pò di amici per arrivare a 8-10 persone ;)
io confermo mi fermo a dormire se è possibile da te o anche in albergo se non ci stiamo ( da nn dissanguarmi possibilmente) arrivo sabato metà pomeriggio e sbaracco domenica pome, devo guardare gli orari dei treni...
Rehlbe xkè nn ti sei comprato questo?
http://shop.playhardgaming.com/produ...=1&productId=1
:sneer:
li odio quei cosi è_é!! è vero che le mani sono più rapide e se ne giocano di più all'ora, ma il fascino del poker live si perde tutto!
poi vabbè costava una cifra onesta, un pensierino potevo farcelo :nod: :sneer:
Non vedo l'ora rehlbe di farmi spennare da te ^_^ Mo devo obbligare Ache a venire, lo voglio alla mia sinistra così ogni va a finire che le prendo :nod:
vedo di veni'
mi dovete venire a prendere a firenze forse, che mi sa che sono ancora a piedi
ma firenze prato in treno è servita male?
col cazzo prendo il treno come i comuni mortali.
:sneer: figa io son troppo comodo con combo treno reggio emilia --> prato , cazzo non obbligarmi a venirti a prendere dai QQ
cioè va che occasione che hai:
Mi vedi, puoi darmi un cazzotto per qualsivoglia motivo, non soddisfatto puoi menarmi per tutte le volte che ho rinnovato su wow per un mese giocando 3 giorni, poi alla fine puoi spennarmi a texas e menarmi perchè t'ho fatto perdere tempo per pochi spiccioli... dai ache è allettante no?
:afraid:
ma io verrei quasi a vedere fate voi, ho giocato una partita a spiccioli pochi giorni fa, e gioco scazzato qq, fare all in co 20 euro m'ha messo tristezza ahahaha
:sneer: servono, se si vuole, per riprendere le carte e poi farci un video per farsi due risate sopra, ma altrimenti si possono lasciare spente ;)
non le ho ancora provate (in una partita vera dico, funzionare funzionano) a dire il vero, e soprattutto non ho ancora nessun apparecchio per registrare il filmato quindi è pure probabile che non si usino a prescindere :sneer:
up :confused:
@ache non fare la checca e vieni è_é se vuoi ti posso venire a prendere alla stazione a prato\alla fermata del bus, ma a firenze per prenderti non je la faccio..
@ich no problem, basta che poi mi fai sapere se ci sei e se vieni a cena! ;)