fiinal fantasy 12
che tracollo della saga
Printable View
fiinal fantasy 12
che tracollo della saga
Mah di solito se compro un gioco è perche l'ho gia provato, l'unico gioco che mi ha deluso parecchio è stato Tomb Raider: The Angel of Darkness. Non l'ho mai finito ed è uscito dal mio hard disk 2 giorni dopo l'acquisto :bored:
star wars galaxies . Mi son divertito un po a giocarci quando ancora erano i primi mesi e non era chiaro lo sviluppo del gioco . Quando è stato chiaro , l'ho cestinato clamorosamente , manco era finito l'abbonamento -.-
straquoto ho completato il single player in tutti modi e difficoltà possibili quest'estate proprio perchè vado pazzo per dragonball ma poi niente è da buttare tranne che hai un paio di amici col wii a cui piace giocarci :D
comunque un gioco che mi ha deluso age of empires 3 non perchè sia venuto male ma perchè non mi ha preso completamente (parlo di giochi comprati ovviamente)
non compro mai giochi che non so valere quei soldi... l'unico a rischio inculata che ho preso è aoc ma per ora mi piace
SWG col potenziale che aveva è stato bruciato dalla SOE. Delusione somma.
Non compro giochi che possano deludermi :sneer:
Vado sempre sul sicuro :nod:
Assassin Creed è una "buona" inculata :confused: forse non la mega...
visto che valgono anche i regali di zio jack, ci metto Assassin's Creed. Una scimmia assurda per 3-4 mesi e poi mi trovo quella merda davanti
altrimenti ci metto DDO.
Quake 4... 1 ora di single player e 1 partita in multi e riportato al negozio :nod:
Auto Assault :gha:
la wii QQ
scherzo, però per il primo mesetto e mezzo ho sokato duro :nod: